Come da titolo.
Io penso di prendermelo solo per provare questa fatidica Battle.net 2.0
Ho deciso di non prenderlo malgrado abbia cercato di farmi venire voglia guardando decine di video su Youtube, ma niente, non mi convince
Aspetto qualche mese e vado su un altro titolo per colmare il tempo che ci separa dall'uscita di D3.
Fateci sapere qualcosa sulla nuova Battle.net!
Io ci sto giocando con un pass ospite, sto gioco è na bomba XD
Ho giocato alla beta e beh.. è bellissimo.. ho pensato fino all'ultimo di comprarlo.. lo merita, come gioco penso che è il meglio per oraperò... non lo compro! ho deciso che basta non ho più tempo per giocare al computer ci sono tante altre cose da fare meglio.. ho i dubbi pure per diablo, figuratevi!
Non esiste un altro gioco come Eve Online.
Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.
The Butterfly Effect
Nessuno ci fa una bella recensione su SC2 e la nuova Battle.net ?![]()
Non essendo un appassionato, ne un esperto della saga di SC non mi permetto di criticare, anche se non avrei nulla da dire di negativo
Però posso dire che battle.net senza la chat (quindi senza i vari canali ita-1 ita-2) è stata una scelta stupida da fare, spero solo che battle.net per Diablo non segua le stesse orme.
Uhm mi sembra un poco improbabile. Ma quindi non c'è nessuna chat pubblica comune? (Do per scontato che si possano creare chat comuni private).
Avevano parlato di forte supporto per i clan, cosa ci puoi dire?
Non esiste un altro gioco come Eve Online.
Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.
The Butterfly Effect
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)