Registrazione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Barbaro...Tattico?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FerroVecchio Visualizza Messaggio
    Io da ex-giocatore di wow penso che dia si bello proprio xke te lo puoi fare tutto in solo (o quasi), come avete detto voi. Sono disposto pure ad accettare 1 minimo in + di tattica e/o cooperazione, però che resti tale. Se volessi gicoare a un MMORPG di certo non penserei a Dia, ma a ben altri titoli... Rendere questo gioco che ha una forte impronta action, "tattico"...bho, penso lo rovinerebbe molto proprio cme dice Matteo
    Quoto in blocco.

La componente tattica mi garba sulla linea del principio, nel senso che portare il giocatore a dover riflettere qualche secondo anche con un personaggio d'assalto è interessante. Anche utile a strutturare build personalizzate sul proprio stile di gioco.

Ma stop.
    Se mi propongono comunque un barbaro non autonomo ( o qualunque altro char) che mi obbliga a finire il gioco in multi allora non ci sto più.

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diablista Visualizza Messaggio
    Non so... secondo me sono rovinati se rendono i singoli PG non autonomi.
    Citazione Originariamente Scritto da NineTailsTiger Visualizza Messaggio
    Se mi propongono comunque un barbaro non autonomo ( o qualunque altro char) che mi obbliga a finire il gioco in multi allora non ci sto più.
    Sicuro, su questo non ci piove, ma non penso che ci sia questo rischio.
    E' giusto che sia la capacità del giocatore a prevalere, costruendo build adatte al gioco in single o in multi, oppure polivalenti.

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FerroVecchio Visualizza Messaggio
    Dalle ultime interviste si evince chiaramente la ormai dilagante influenza di wow, tanto che è ormai chiaro che anche classi come il barbaro dovranno (ad alcuni boss) stare attenti a che skill utilizzare...
    ...A me piace tantissimo il barbaro e ho giocato a wow...xò non so immaginarmi io con magari 2 spadone enormi la rabbia al massimo a girare attorno al boss oppure aspettare tempistiche che richiedono di stare fermi o cosa....Io Voglio la Rissa!

Che ne pensate voi?
    Penso che contro i normali mobs non si sentirà molto questa differenza, invece mi sembra ottimo mettere più tattica nei combattimenti contro players/boss, perchè penso che non possano far altro che rendere il gioco più interessante.

Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito

La vedo dura che un singolo pg possa sconfiggere da solo i boss! (contro il Siegebreaker non mi vedrei proprio). Da quello che ho assimilato mi rendo conto che la Blizzard vuol far prediligere la tattica e la cooperazione.

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Beh però ci sarà il single player.. quindi penso che quello che abbiamo visto sia un boss potenziato anche dalla presenza di più giocatori in uno stesso server.. inoltre quello che vediamo nei video è quello che ci vogliono fare vedere non è detto che corrisponda alla realtà.. aggiungi a questo che il gioco è in lavorazione e che tutto può essere cambiato e abbiamo certezze zero alla faccia di tutti i video

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    La vedo dura che un singolo pg possa sconfiggere da solo i boss! (contro il Siegebreaker non mi vedrei proprio). Da quello che ho assimilato mi rendo conto che la Blizzard vuol far prediligere la tattica e la cooperazione.
    Sulla parte on-line ci sta bene. Non credo avrebbe molto senso un multiplayer giocato....senza cooperazione.
    Che non mi facciano però lo scherzetto di rendermi il gioco "non finibile" in sigle player obbligandomi all'online, se no li raggiungo di persona e gli mostro il VERO Diablo in carne e ossa (io).

Diablo Fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

in multy la vedo una ottima soluzione......ma non deve essere l'unica
    Creatore del gruppo: The Butcher's Fan
    FRESH MEAT

Diablo Fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Sarebbe interessante renderlo tutto completabile in single e poi aggiungere o modificare delle quest che richiedano la cooperazione magari con una ricompensa migliorata.
    Questo credo che favorirebbe il coop , mentre che se lo vuol fare da solo potrà cmq esserne in grado.

"Stay a while and listen"

Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

gia vi dò ragione anche io la penso così

Diablo Fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Bhè credo che se gli scontri vs i boss abbiano un minimo di profondità tattica,nel senso che non devi attaccare/sparare e basta x vincere sia tutto di guadagnato...il resto del gioco deve essere affrontato invece autonomamente da ogni pg

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)