Registrazione
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
    BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito

hai 17 anni...ne avevo io quando l'ho fondato...ora ne ho 25..nn credo tu lo conosca,visto che nel 2004 abbiamo smesso di giocare su d2,un po per noia un po perche nn c'era piu nulla da fare scoprire o trovare...cmq se lo conosci ne sono felicissimo! dovremmo cmq terminare qui,sembra che nn possa sponsorizare il clan!

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

tra quando l'hai fondato e il 2004 l'ho conosciuto, tipo 2001-2002 credo cio? quando avevo 10... bei ricordi...

BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito

wow sono contento! evvettivamente smazzuolavamo!

Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skylord Visualizza Messaggio
    wow sono contento! evvettivamente smazzuolavamo!
    giocavante anche in sanctuarywar ?
    Aethiss : Assassina lvl 99 (Imbattuta)
    Entombed Diablo III Evil Clan

BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito

no,solo io quando ero vice nei sol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost-Shadow Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare ...comunque sul fatto che le classi "fisiche" sono pi? facili da buildare ? vero, per? stiamo parlando di classi corpo a corpo, non a tutti piace...cè gente cha ama attaccare da lontano perch? in tutti i giochi ha sempre preso pg che attaccano da lontano...ora, ? vero che il Barbaro sar? pi? facile da buildare, ma cè gente che questa classe non la prover? nemmeno , dato che il "tipo" di pg non l'ha mai usato o non ? di suo gradimento...spero di non aver fatto confusione
    Tornando in tema....

In effetti il tuo ragionamento non fa una piega.
    Lo stile di gioco del giocatore (scusate il bisticcio di parole) ? fondamentale nella scelta della classe. Io sono un esempio di coloro che di rado usa personaggi con abilit? specifiche per il melee. Lo prover? sicuramente (prover? tutte le classi come al solito ), ma dubito, conoscendomi, che lo porter? ad alto livello.

Sul barbaro (sui personaggi da danno ravvicinato in generale) una cosa molto apprezzabile ? che di solito lo si consiglia ai principianti proprio per la maggior semplicit? di avanzamento (vai, spacchi, spacchi e ancora spacchi) e per la velocit? con cui si ha una sana, sporca soddisfazione

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Ricordo che l'unico barbaro che feci era per cazzeggiare, avevo trovato due lancie +3 alle urla e lo usavo prettamente per farmare insieme ad un amico e per saltellare come un cretino fuori dal campo delle ranger XD Diablo ? stato il primo e forse unico gioco che mi ha invogliato a fare una classe magica offensiva (necro per esattezza) ma solo per quello che per me rappresentava. Dopo ho sempre fatto il curatore o il picchiatore melee nei MMORPG che ho giocato, anche se ogni volta che qualche ranged mi gabbava mi veniva voglia di rerollare XD

Penso che su Diablo III lo giocher? sicuramente, il design mi intriga e negli anni ho maturato un certo rispetto per le aoe e i muscolacci pompati corredati da perizoma leopardato (colpa dei libri di conan ovvio xD).

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

io avevo iniziato Diablo II con il barbaro, perch? incominciai a giocare a D&D facendo il barbaro, allora mi gasava un sacco

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjackal Visualizza Messaggio
    Ricordo che l'unico barbaro che feci era per cazzeggiare, avevo trovato due lancie +3 alle urla e lo usavo prettamente per farmare insieme ad un amico e per saltellare come un cretino fuori dal campo delle ranger XD Diablo ? stato il primo e forse unico gioco che mi ha invogliato a fare una classe magica offensiva (necro per esattezza) ma solo per quello che per me rappresentava. Dopo ho sempre fatto il curatore o il picchiatore melee nei MMORPG che ho giocato, anche se ogni volta che qualche ranged mi gabbava mi veniva voglia di rerollare XD

Penso che su Diablo III lo giocher? sicuramente, il design mi intriga e negli anni ho maturato un certo rispetto per le aoe e i muscolacci pompati corredati da perizoma leopardato (colpa dei libri di conan ovvio xD).
    Oltre al WD far? assolutamente il Barbaro, da quello che ho visto ? troppo distruttivo e violento, pi? di quanto lo ? in Diablo 2

Diablo Fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost-Shadow Visualizza Messaggio
    Oltre al WD far? assolutamente il Barbaro, da quello che ho visto ? troppo distruttivo e violento, pi? di quanto lo ? in Diablo 2
    ^^

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)