Registrazione
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
    Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

E' molto ben fatto il barbaro secondo me ed esteticamente ? anche molto figo chiss? che non diventi anche il mio 2? pg...

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

ma io penso che alla fine uno se li prover? tutti

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

io non credo arriver? mai a tutti tutti, almeno non seriamente uno per uno.. boh comunque vedremo^^

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    io non credo arriver? mai a tutti tutti, almeno non seriamente uno per uno.. boh comunque vedremo^^
    saranno cinque pg, credo che dopo l' uscita del gioco negli anni a venire potresti degnarti di fare un giro con tutti i pg...

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

dipende per quanto tempo ci giocher? e quanto tempo passer? a witchdoctorare.. penso che l'esperienza di gioco possa essere lunghissima anche con un solo pg prima di stancarsi.. cmq forse hai ragione in effetti

Diablo Fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Sicuramente il migliore per chi non mastica i giochi di questo tipo... ma mi attrae il "Doctor"... sicuramente classe insieme al Wiz per giocatori pazienti.
    ciao
    La nostra più grande paura nn è quella di essere inadeguati... la nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura...La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
    La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
    La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura. nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
    La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
    La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.

Moderatore
    Classe

Barbaro

Predefinito

Waiting for Barbaro! ogni giorno che passa ho voglia di spaccare su tutto sempre di più, con le due super armi in manoooooooooooooooo!

anche se un pochetto poi li proverò tutti mi sa...

Diablo Fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Mha! io non sono sicuro che il barbaro sia la classe migliore per iniziare.
    Mi ricordo molto bene i vagoni di pozze che mi portavo a presso quando c'erano zone calde da esplorare (soprattutto a livello medio/basso)
    Con la modifica del togliere le pozioni e mettere le sfere luccicose rosse nei drop si dovrà fare molta più attenzione nel andare corpo a corpo.
    Sicuramente lo si potrà fare ancora e il barbaro resisterà parecchio ma non si avrà la sicurezza della pozione salva nella saccoccia
    Quindi secondo me chi fa attacchi a distanza da questo punto di vista sarà avvantaggiato.
    Voi cosa dite?

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    Mha! io non sono sicuro che il barbaro sia la classe migliore per iniziare.
    Mi ricordo molto bene i vagoni di pozze che mi portavo a presso quando c'erano zone calde da esplorare (soprattutto a livello medio/basso)
    Con la modifica del togliere le pozioni e mettere le sfere luccicose rosse nei drop si dovrà fare molta più attenzione nel andare corpo a corpo.
    Sicuramente lo si potrà fare ancora e il barbaro resisterà parecchio ma non si avrà la sicurezza della pozione salva nella saccoccia
    Quindi secondo me chi fa attacchi a distanza da questo punto di vista sarà avvantaggiato.
    Voi cosa dite?
    si e no; sono d'accordo che un ranged ha dei vantaggi, ma il barbaro sicuramente avrà una quantità schifosa di hp e quindi reggerà bene, sarà un buon tritacarne assorbi botte , potrai rimanere in mezzo a decine di mostri mentre massacri e vieni gonfiato di botte e sopravvivere agli scontri

il DH, avrà i suoi attacchi a distanza, ma d'altro canto avrà sicuramente meno HP e quindi se non conosci bene le meccaniche del gioco e come i mostri reagiscono, puoi ritrovarti accerchiato e morto molto + facimente.

quindi secondo me, dipende dall'indole del giocatore... io ad esempio sono un "tattico" e in questi giochi non ho mai fatto il melee... e preferisco fare i caster per un tipo di gioco attacca e scappa in modo da rimanere sempre in posizione di vantaggio (e vivo ), se dovessi fare il melee farei il monk.. il baba non mi attira proprio

Se stai leggendo questa firma, la release date di diablo non è stata ancora annunciata: è quindi INUTILE continuare a lamentarsi in quanto non ne velocizzerebbe l'annuncio!!

Moderatore
    Classe

Barbaro

Predefinito

è evidente che la blizzard stavolta ha bilanciato bene le classi facendo tesoro del passato. Non penso si vedranno di nuovo WD (negromanti nel D2) mandare avanti vagonate di pets e lanciare maledizioni con due tasti...

e poi con il discorso della IA dei mostri molto elevata, ci saranno sicuramente molte "classi" di mob che attaccheranno le classi meno resistenti nelle retrovie... ne vedremo di interessanti mi sa!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)