E' molto ben fatto il barbaro secondo me ed esteticamente ? anche molto figochiss? che non diventi anche il mio 2? pg...
E' molto ben fatto il barbaro secondo me ed esteticamente ? anche molto figochiss? che non diventi anche il mio 2? pg...
ma io penso che alla fine uno se li prover? tutti![]()
io non credo arriver? mai a tutti tutti, almeno non seriamente uno per uno.. boh comunque vedremo^^
Witch Doctor
dipende per quanto tempo ci giocher? e quanto tempo passer? a witchdoctorare.. penso che l'esperienza di gioco possa essere lunghissima anche con un solo pg prima di stancarsi.. cmq forse hai ragione in effetti![]()
Sicuramente il migliore per chi non mastica i giochi di questo tipo... ma mi attrae il "Doctor"... sicuramente classe insieme al Wiz per giocatori pazienti.
ciao
La nostra più grande paura nn è quella di essere inadeguati... la nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura...La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura. nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.
Barbaro
Waiting for Barbaro! ogni giorno che passa ho voglia di spaccare su tutto sempre di più, con le due super armi in manoooooooooooooooo!
anche se un pochetto poi li proverò tutti mi sa...
Mha! io non sono sicuro che il barbaro sia la classe migliore per iniziare.
Mi ricordo molto bene i vagoni di pozze che mi portavo a presso quando c'erano zone calde da esplorare (soprattutto a livello medio/basso)
Con la modifica del togliere le pozioni e mettere le sfere luccicose rosse nei drop si dovrà fare molta più attenzione nel andare corpo a corpo.
Sicuramente lo si potrà fare ancora e il barbaro resisterà parecchio ma non si avrà la sicurezza della pozione salvanella saccoccia
![]()
Quindi secondo me chi fa attacchi a distanza da questo punto di vista sarà avvantaggiato.
Voi cosa dite?
Wizard
si e no; sono d'accordo che un ranged ha dei vantaggi, ma il barbaro sicuramente avrà una quantità schifosa di hpe quindi reggerà bene, sarà un buon tritacarne assorbi botte
, potrai rimanere in mezzo a decine di mostri mentre massacri e vieni gonfiato di botte e sopravvivere agli scontri
il DH, avrà i suoi attacchi a distanza, ma d'altro canto avrà sicuramente meno HP e quindi se non conosci bene le meccaniche del gioco e come i mostri reagiscono, puoi ritrovarti accerchiato e morto molto + facimente.
quindi secondo me, dipende dall'indole del giocatore... io ad esempio sono un "tattico" e in questi giochi non ho mai fatto il melee... e preferisco fare i caster per un tipo di gioco attacca e scappa in modo da rimanere sempre in posizione di vantaggio (e vivo), se dovessi fare il melee farei il monk.. il baba non mi attira proprio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se stai leggendo questa firma, la release date di diablo non è stata ancora annunciata: è quindi INUTILE continuare a lamentarsi in quanto non ne velocizzerebbe l'annuncio!!
Barbaro
è evidente che la blizzard stavolta ha bilanciato bene le classi facendo tesoro del passato. Non penso si vedranno di nuovo WD (negromanti nel D2) mandare avanti vagonate di pets e lanciare maledizioni con due tasti...
e poi con il discorso della IA dei mostri molto elevata, ci saranno sicuramente molte "classi" di mob che attaccheranno le classi meno resistenti nelle retrovie... ne vedremo di interessanti mi sa!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)