Registrazione
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
    BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito sicuramente il migliore per cominciare

visto che il gioco e nuovo e la classe ? vecchia,? per il momento il pg per cominciare migliore.
    nn devi fare altro che andare avanti e picchiare a destra e a manca!da quello che si puo vedere nei trehiler si presume che doppia arma sia un buo inizio!
    nn sfruttando il mana ma la furia ? il personaggio piu comodo al momento anche perche in d3 nn ci saranno pozze!

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Si avr? anche il piccolo vantaggio di conoscere in anticipo il funzionamento delle skill che sono state prese dal barbaro di D2. Poi e vero, col barbaro si sa sempre cosa si deve fare: massacrare a manetta

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skylord Visualizza Messaggio
    che si puo vedere nei trehiler si presume che doppia arma sia un buo inizio!
    hanno detto che stanno cercando proprio di migliorare doppia arma invece, che nel barbaro risulta eccessivamente inferiore alle armi a due mani perch? i danni non vengono sommati nelle arti di combattimento.

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skylord Visualizza Messaggio
    visto che il gioco e nuovo e la classe ? vecchia,? per il momento il pg per cominciare migliore.
    Beh ? vero che ? l'unico pg che ? stato ereditato direttamente da Diablo 2 e quindi per chi l'ha usato in precedenza sarà un vantaggio...per? (per esempio) il WD, anche se non ? stato direttamente ereditato, si ispira molto al Nergromante (per certi versi anche al Druido), quindi presumo che per chi usa il Necro in Diablo 2 (come me) si trover? abbastanza bene col WD...stessa cosa per il Wizard, che eredita molto dall'Incantatrice (credo)...io la vedo cos?, ma potrei anche sbagliarmi

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Hai ragione, l'unica cosa ? che a volte le classi fisiche sono un p? pi? "brainless" anche nel buildaggio e pi? facili da usare quindi.. non mi crocifiggete per? perch? a d2 non ho usato il barbaro

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    Hai ragione, l'unica cosa ? che a volte le classi fisiche sono un p? pi? "brainless" anche nel buildaggio e pi? facili da usare quindi.. non mi crocifiggete per? perch? a d2 non ho usato il barbaro
    Non ti preoccupare ...comunque sul fatto che le classi "fisiche" sono pi? facili da buildare ? vero, per? stiamo parlando di classi corpo a corpo, non a tutti piace...c'è gente cha ama attaccare da lontano perch? in tutti i giochi ha sempre preso pg che attaccano da lontano...ora, ? vero che il Barbaro sarà pi? facile da buildare, ma c'è gente che questa classe non la prover? nemmeno , dato che il "tipo" di pg non l'ha mai usato o non ? di suo gradimento...spero di non aver fatto confusione

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Si anche questo ? vero

BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost-Shadow Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare ...comunque sul fatto che le classi "fisiche" sono pi? facili da buildare ? vero, per? stiamo parlando di classi corpo a corpo, non a tutti piace...c'è gente cha ama attaccare da lontano perch? in tutti i giochi ha sempre preso pg che attaccano da lontano...ora, ? vero che il Barbaro sarà pi? facile da buildare, ma c'è gente che questa classe non la prover? nemmeno , dato che il "tipo" di pg non l'ha mai usato o non ? di suo gradimento...spero di non aver fatto confusione
    si si certamente,dipende come uno gioca,io prima di buttare via tempo e livelli preferisco farmi tutto il gioco col baba poi valutare che classe scegliere in base alle difficolta incontrate,anche a me piacciono le altre classi ovviamente!

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

secondo me i meccanismi per le abilit? non saranno semplici per nessuna classe e qui bisogner? sapre anche usare il proprio pg hehe comunque anche il mage ti apre le strade come inizio da quel raggio rosso che ho visto nel video sul sito della blizzard

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Match Visualizza Messaggio
    secondo me i meccanismi per le abilit? non saranno semplici per nessuna classe e qui bisogner? sapre anche usare il proprio pg hehe comunque anche il mage ti apre le strade come inizio da quel raggio rosso che ho visto nel video sul sito della blizzard
    Sicuramente, per? il Barbaro c'è anche in Diablo 2, quindi per chi l'ha usato sarà un piccolo vantaggio, quindi sapr? destreggiarsi meglio

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)