Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Horadrim cubo

Array
    Classe

Monaco

Predefinito Horadrim cubo

Il Cubo Horadrim(usato in D2) e' un oggetto di quest ottenuto nel II Atto,il quale puo' essere usato per completare diverse quests.
    In aggiunta a questa funzione, puo' anche essere usato come uno zaino permanente per immagazzinare oggetti e per crearne di nuovi.

Horadrim cubo formule
    Vi piacerebbe vedere una cosa del genere in diablo 3?
    Ultima modifica di Kriesel; 05-02-2010 alle 12:36 Motivo: Cambiato link, no sponsor

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gian00 Visualizza Messaggio

Il Cubo Horadrim(usato in D2) e' un oggetto di quest ottenuto nel II Atto,il quale puo' essere usato per completare diverse quests.
    In aggiunta a questa funzione, puo' anche essere usato come uno zaino permanente per immagazzinare oggetti e per crearne di nuovi.

Horadrim cubo formule
    Vi piacerebbe vedere una cosa del genere in diablo 3?
    Certo, il cubo Horadrim in D2 mi ? piaciuto davvero molto...sarebbe bello vedere qualcosa di simile, ovviamente con pi? funzioni o novit?

Redattore Array
    Classe

Wizard

Predefinito

Personalmente, no. E' stata carina l'idea di aggiungere un "mixer" nella storia e che la gente poi si sia cimentata nel mix di gemme che per? poteva benissimo essere fatto da un npc. Il cubo ? diventato di intralcio, quando non bastava lo spazio ci mettevi la roba dentro e quando dovevi unire le gemme dovevi giocare a tetris. Questo me l'ha fatto odiare, fortuna per il livello delle mucche, quello me lo ha risollevato un p?

Mi piacerebbe che aggiungessero oggetti di cui dobbiamo scoprire la funzione, magari su cui possiamo anche crearci delle leggende (tipo la gemma della lobby) o gabbare i niubbi. Qualcosa che unisca insomma, che ti allontani il pensiero dei limiti che pone il gioco. Quando si giocavano gli RPG una volta si guardava ovunque, si provava di tutto. Oramai questa tradizione si ? persa perch? sai a prescindere che i giochi sono lineari, c'è poco o nulla di nascosto e questo ti fa comprendere quanto sia limitante avanzare in un gioco dove tutto ? praticamente predeterminato e in cui l'unico ostacolo sta nel trovare una strategia pi? o meno buona per sconfiggere mostri sempre pi? forti...

Array
    Classe

Wizard

Predefinito

non ? vero, il gioco ? fatto lineare per il semplice motivo che se mettono intralci e soluzioni, basterebbe andare su wikipedia o chidere informazioni relative alla questione e ti risolverebbero il problema

Redattore Array
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Match Visualizza Messaggio
    non ? vero, il gioco ? fatto lineare per il semplice motivo che se mettono intralci e soluzioni, basterebbe andare su wikipedia o chidere informazioni relative alla questione e ti risolverebbero il problema
    Si ma se aggiungi qualcosa di cui ? difficile trovare l'uso alla release o con una patch ? difficile che il giorno dopo lo leggi gi? su internet, al limite trovi sui forum o sui blog delle idee o delle speculazioni a riguardo. Il problema di cui parlo io ? che ormai tu vai avanti a testa bassa perch? sai gi? che di cose segrete o secondarie ce ne sono poche se non pochissime e che praticamente ? il gioco che ti da una mano a risolverle.

L'aggiunta di elementi oscuri ed enigmatici d? fascino al gioco.

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Se il cubo cè? ok, se non c'è è uguale.. è carino ma non mi entusiasma.

Array
    Classe

Wizard

Predefinito

drjackal metti no 2 giorni ma 2 settimane e lo sapranno tutti
    Radagast quoto l'idea del cubo

Fondatore Array
    Classe

Monaco

Predefinito

Penso che il cubo dovrebbe rimanere in D2 come il Butcher dovrebbe rimanere in D1.

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    Penso che il cubo dovrebbe rimanere in D2 come il Butcher dovrebbe rimanere in D1.
    Quotone

Array
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    io infatti vorrei una cosa del genere come ho specificato all inizio non proprio uguale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top