Girovagando per il mondo, ho trovato questo bel post:
Scritto da: Bashiok
Contrary to popular belief we absolutely want to release games. When we say "we won't release a game until we think it's ready" that means we're going to make sure the systems are solid, and it's as bug free and stable as we can realistically expect of ourselves.
Ideas about design, our experience, player tastes and technology never stop moving forward, so when we refer to our game development process it doesn't mean we'll actually keep developing a game forever to have anything and everything we can ever imagine in it. We're going to at some point have to say "this is it" and get it into your hands.
Beta 10 = Feels like you guys are rushing - Forums - Diablo III
Scritto da: Lord Soth traduz.
Contrariamente alle credenze popolari vogliamo assolutamente rilasciare giochi. Quando affermiamo che "[I]non rilasceremo un gioco fino a quando non riteniamo che sia pronto[/I]" intendiamo assicurarci che le meccaniche siano solide, senza bug, stabili come realisticamente possiamo aspettarci dal nostro lavoro.
Idee sul design, la nostra esperienza, i gusti del giocatore e la tecnologia non smettono mai di migliorare, così quando vi rimandiamo al processo di sviluppo del gioco non significa effettivamente continuare a lavorare sul gioco per sempre, ottenendo tutto e qualsiasi cosa mai possiamo immaginare riguardo al gioco stesso. Siamo nella direzione in cui ad un certo punto dovremo dire "ci siamo" e consegnarvelo in mano.
La mia attenzione si è focalizzata su questa parte:
"We're going to at some point have to say "this is it" and get it into your hands."
(Trad.: Prima o poi arriviamo ad un punto in cui dobbiamo dire "è fatta" e portarlo nelle vostre mani)
Questo successivamente a tutti i tagli che stanno facendo ultimamente, mi lascia ben sperare. Inizio seriamente a credere che, forse, potremo vedere questo gioco per il periodo di Marzo-Aprile.

LinkBack URL
About LinkBacks