solo per masochisti convinti![]()
Si
No
Altro...
solo per masochisti convinti![]()
Aahhhhh!! Una Verga Horadrim...
"La resuscibilità di un PG non dovrebbe dipendere dalla disponibilità economica dei giocatori"
Quando giungerà la mia ora* ricordatemi per questa frase.
* in senso videoludico ;-)
Ultima modifica di Matteo; 20-05-2010 alle 14:42
Witch Doctor
Anche secondo me resuscitare un pg HC non ha molto senso... avrebbe più senso un minimo di "tutela" per lag /disconnessione o per i PK.
Ciao
Aku
Barbaro
Scritto da: Jay Wilson
[B]La modalità hardcore tornerà senza dubbio in Diablo III[/B], ma non abbiamo ancora deciso che genere di funzionalità abiliteremo specificamente per esso su B.net. Vogliamo che sia sicuro che quando vedi un personaggio hardcore su B.net, tu sappia che si tratta di un personaggio hardcore. E' uno status symbol ed è tale solo se ne sei a conoscenza. Stiamo cercando modi per premiare i giocatori e siamo sicuri che avremo anche un set di obiettivi sbloccabili per l'hardcore.
[un minimo di "tutela" per i PK.]
e allora cosa ci si gioca a fare hardcore xD
Che splendore di topic!
Ed io che pensavo fosse un pesce d'aprile!
Dopo aver preso dimestichezza con il mezzo, il personaggio HC è quasi un dovere!
Ricordo una serata dove siamo morti tutti e tre nello stesso momento per una botta di lag... Immaginatevi in chat quando ci siamo visti...
Ehehehe HC only for Insane Bastard Player!
---
- Lord Soth
DiabloAddicted
- Marius è un imbecille -
D3Addicted
"Marius è un imbecille"
RiassunTOPIC - molte info, un solo topic!
Cosa ne penso della Beta di Diablo III
Wizard
Non vedo il senso di poter ressare un PG HC. Chi decide di giocare con quella modalità sa bene cosa rischia, sia per "sfortuna" che per lag et similia
Se lo permettessero a pagamento sarebbe una caduta di stile che dalla Blizzard davvero non mi aspetto![]()
![]()
![]()
La resistenza è inutile
Poter ressare un pg HC farebbe venir meno il senso stesso di questa modalita' di gioco e son fiducioso che la Blizzard non introdurra' questo genere di opzioni e lascera' la modalita' HC come la si conosce.
Spero pero' due cosette...
1) una sorta di tutela per la perdita di un pg HC dovuta a problemi di connessione.
2) Sarebbe bello avere, per ogni account, una sorta di pagina, in gioco e sul web, che rappresenti una sorta di cimitero dei propri pg HC. Ogni giocatore avra' una pagina con delle lapidi assegnate ai suoi pg HC morti in combattimento, con la possibilita' di personalizzare la lapide, scrivere un epitaffio, poter visualizzare equip, stats ecc del pg al momento dell morte.
A me sembra un'idea carina, spero non la troviate troppo macabra, in fondo si tratta di alter-ego digitali![]()
Ultima modifica di Blaine; 22-08-2011 alle 16:29
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)