su wow ? piano di fucili e proiettili per l'hunter
su wow ? piano di fucili e proiettili per l'hunter
A me personalmente i fucili piacciono e finch? sono resi in una maniera interessante potrebbero anche far parte del mondo di Diablo nel modo in cui i Witch Hunter fanno parte di quello di Warhammer. Non fucili laser o mitragliatrici ma pistole e fucili con baionetta con un design tale da poter essere digerite da Sanctuary. A me l'amazzone non piaceva particolarmente e difatti non mi ci sono mai cimentato anche a causa del suo armamentario.
Anche il monaco non fa parte del setting che finora la Blizzard ci ha abituato per Diablo per? ? figo e sono sicuro che verr? integrato in modo appropriato, quindi perch? non avere un cacciatore di taglie che gira con una rivoltella? Dopotutto la polvere da sparo non ? una invenzione cos? recente e futuristica![]()
Nel Forum Ufficiale han detto che non ci saran armi da fuoco.
E le correnti d'aria dicono che il prox personaggio sia un'amazzone piu' o meno rivista.
Aethiss : Assassina lvl 99 (Imbattuta)
Entombed Diablo III Evil Clan
O una Rogue..spero insomma un pg ibrido amazzone e qualcosa d' altro..A quel punto le mie convinzioni sul Wizard come pg da scegliere potrebbero vacillare![]()
rogue-assassino dovrebbe essere la quinta classe
Aethiss : Assassina lvl 99 (Imbattuta)
Entombed Diablo III Evil Clan
infatti le avevo viste l'altro ieri queste armi... boh staremo a vedere
Wizard
io ho giocato diablo II fino alla 1.09 se non ricordo male(la1.10 sembrava un miraggio che non arrivava mai) e ricordo che l'assassiana era un pg fortissimo se usato bene,doveva avere necessariamente lo storm altrimenti non reggeva nulla,ma questo valeva per tutti...ricordo che si duellava a livello incubo e le trappole facevano qlcs ma il punto forte era lo stun nel 3vs3....nel 1vs1 la storia era diversa secondo me era troppo svantaggiata contro un ama a livello di gioco ma livello di regole dei duel in italia questa gap un po si colmava
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)