Stavo navigando in Internet, quando ho trovato questa foto di un monaco con una corazza pesante. Davvero bello come concept anche se sarei curioso di vederlo muoversi con tale veste![]()
Stavo navigando in Internet, quando ho trovato questa foto di un monaco con una corazza pesante. Davvero bello come concept anche se sarei curioso di vederlo muoversi con tale veste![]()
non male anche se con quella veste darei un malus nella velocit? e sappiamo che il monaco ha attacchi che si basano sulla velocit?...potrei aver confuso questo nn so ma dai video tuoi si capisce cosi..
![]()
Questo sarà l'abito invernale ;P
Assomiglia quasi all'archivista, quel PG che hanno soppresso che dai primi video era lentissimo.
Ma l'archivista ? il pesce d'aprile blizzard, non ? mai stato un pg serio![]()
Ricordo che sull'espansione di D1 c'era il monaco che meno oggetti gli davi più potente era. Per esempio faceva pi? danno senza armi e l'armatura mi pare diminuisse la velocit? e/o il to-hit.Secondo me il monaco di D3 sarà qualcosa di simile, non avr? tanta Difesa per? in CaC sarà molto veloce e far? molto danno. Immaginatevelo contro un barbaro...secondo voi come va a finire?
Eheh.. ? una bella domanda
lo vedo messo male contro un wizard.. se quello sta lontano e se ? vero che il monaco fa molti danni ed ha poca difesa allora potrebbe non durare
Il barbaro è il PG da attacco frontale per eccellenza, il monaco sarà una via di mezzo, e compenserà il gap del combattimento corpo a corpo con il lato spirituale.
Sono pi? o meno della stessa idea, anche se il paladino ? un p? diverso dal monaco... forse ? pi? simile all'assassina arti marziali, solo che a d2 ho giocato poco e conosco druido e necromante quindi non sono troppo attendibile.
Ultima modifica di Radagast; 25-01-2010 alle 17:32
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)