Registrazione
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
    Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ratty Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che critica il cambio delle statistiche?
    Se prima un personaggio poteva scegliere, nell'equipaggiamento, se puntare sui danni o sul danno critico, sulla riduzione dei danni o sull'ammontare massimo di danni, ora ci si ritrova a dire "hey, balestra +20destrezza, forte!" per i DM o "hey, mazza +20 forza, forte!" per barbari, ecc.. Non vedo come questo possa essere una caratteristica positiva per un titolo che afferma una grande personalizzazione. Certo, le rune alle abilità offrono molte possibilità, ma il sistema delle statistiche era fondamentale per supportare tale personalizzazione. Diamine, si parlava di maghi con le ascie giganti! Certo, come immagine era insolita, ma funzionava!

Spero che sia il classico pesce del diciannove gennaio della Blizzard..

Mi fa ridere come l'hanno presentato il cambiamento: "Hey, ora per vendere/distruggere gli oggetti non potete farlo in un secondo dal pannello dell'equipaggiamento, ovunque vogliate, ma -pensate bene la figata- dovete tornare in città e parlare con i nostri png che sono troppo divertenti! Quante risate a sentirli dire "cosa desideri"! ahaha! E ti ricordi che pentoloni li avevamo messi in sostituzione ad un sistema rune di potenziamento -che, no, guarda, non era divertente! Un cristallo? Cosa sei, Sailor moon?- sai cosa c'è ora, invece? Una turbotabella con tutte le tue statistiche! Eh! Ha visto? Non ci speravi, eh? Tu credevi che ti facessimo aprire 2 schede di menù per controllare le statistiche, e invece no! Sapevo che lo desideravi da anni: voglio che il mio diablo 3 non abbia potenziamenti, e nemmeno oggetti che mi facciano risparmiare tempo nell'andare su e giù in città, voglio vedere le mie statistiche spammate ovunque, sia in una scheda che in un altra, e voglio poter parlare di più con i PNG!"
    Avrei voluto scriverla io la parte sulle statistiche. Secondo me è il cambiamento peggiore, le altre cose sono più o meno ammissibili (ODIO tornare in città per vendere le cose nei gdr, ma con il tp a volontà, è una cosa fattibile. In Titan Quest c'è questo sistema, lì mi disturba giusto dover caricare la città e quindi nuovamente il dungeon, ma almeno in D3 i caricamenti sono rapidissimi).

Cioè ora le statistiche sono fittizie così come D2.. I barbari avranno interesse a stackare strength, i monk/DH dexterity, maghi/WD intellect, FINE. Oppure scopriremo che il reale vantaggio di danno maggiorato è iniquo se rapportato alla vitality e stackeremo quella.

Potreste dirmi che ora non ci sono più i punti statistica e vi do ragione, ma ci sono le gemme che danno solo stats ed, a quanto ho capito, i socket non mancheranno (*cough* WoW *cough*).

La mancanza dell'enchanter (ops, mistico) è quasi positiva, almeno si muoveranno a rilasciare 'sto gioco. Tanto è possibile che lo rivedremo nell'espansione.

Bah spero che sappiano quel che fanno, perché sinceramente per ora NULLA mi spinge, da monaco, a stackare strength, mentre prima sia attack che precision che defense avevano dei buoni motivi per esistere.

PS.: Cioè davvero, in un mese hanno fatto cambiamenti che hanno complementato tutto ciò che c'era, dando le motivazioni opposte a quanto detto tempo fa.

Se ne escono i primi tempi con un "mettiamo Attack, Precision, Defense e Vitality così con tutte le classi hai interesse a prendere qualsiasi statistica e non butti niente, è tutto più intuitivo ed incita alla differenziazione tra i pg".

Ora così da un mese all'altro, mentre noi aspettiamo 'sto caspito di gioco, rivoluzionano tutto e rimettono le stesse, identiche statistiche che c'erano anni fa, dicendo "così ogni classe avrà i propri oggetti.. Se non ti piace qualcosa, la traddi". E la differenziazione fra i pg? Ora un barbaro orientato al critico (e fra i talenti ci sono molte combo) che mette, visto che manca la precision (notare bene, dexterity NON aumenta il critico)? Mette strength e fa tutto di abilità?

Quindi torneremo al principio: ogni classe avrà i propri oggetti che saranno più potenti e basta, tutti quanti li andranno cercando, costeranno un sacco e tutti farmeranno per comprarli.

Perché parliamoci chiaro, la Blizzard ora parla di "oggetti magici", ma noi al 60 mica gireremo con i blu!

Invece con le vecchie statistiche avresti potuto avere "il miglior elmo per il critico, il miglior elmo per il danno, il miglior elmo per il tank".. Tutti per il barbaro! Ora al limite puoi scegliere fra danni (strength, attack speed e quello che ci sarà) o tank (vitality, resistenze e life leech), PUNTO. Perché se punti al crit, punti al danno, punti al generare fury.. Queste combo le fai con le abilità, ma tramite equip o stacki strength o stacki strength.
    Ultima modifica di Tefatika; 20-01-2012 alle 07:26
    RIP Paladino.. Spero che il pelatone sia un tuo valido sostituto.
    Codice:
    int data_di_rilascio(int data) {
        return data_di_rilascio(data + 1);
        }

Diablo Fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

l'articolo di multiplayer.it è molto acido mentre racconta queste news....sembra porteranno a un lungo ritardo aggiuntivo per la fatidica data di rilascio... mha :/

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

quello che da fastidio a me è che si sono rimangiati tutto quello che avevano detto a suo tempo..

vogliamo fare tanto craft --> ora tolgono la mistica
    vogliamo far si che la gente lootti tutto --> ora levano la possibilità di decraftare la roba bianca
    vogliamo far si che non torniate in città per non spezzare l'azione --> tolgono il decraft in wild e lo spostano sul fabbro
    vogliono personalizzazione --> mettono le statistiche di classe (e ancora mi devono far capire xke l'intelligenza dia + vita coi globi )

Se stai leggendo questa firma, la release date di diablo non è stata ancora annunciata: è quindi INUTILE continuare a lamentarsi in quanto non ne velocizzerebbe l'annuncio!!

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tefatika Visualizza Messaggio
    Ora un barbaro orientato al critico (e fra i talenti ci sono molte combo) che mette, visto che manca la precision (notare bene, dexterity NON aumenta il critico)? Mette strength e fa tutto di abilità?
    mette tanta crit chance, che è un'ulteriore stat. Come sono due altre stats armor e physical resistance (sono separate).

Con questa modifica ci saranno molti più affixes sugli item, e quindi maggiore diversificazione degli stessi. Ora come ora uno stesso item va bene praticamente per tutte le classi e non ha quasi senso per un wizard usare una wand, la cosa alla lunga porta a un appiattimento generale che evidentemente non andava bene. D'altronde si guardava al dps dell'arma e basta, nient'altro, mentre così avremo items con molte più stats e variabili a disposizione. E poi attack era un pò troppo semplicistica come stat.

in ogni caso anche ora potrai avere un ottimo elmo per il danno, un ottimo elmo per il critico, un ottimo elmo per la sopravvivenza... insomma il concetto non cambia.

Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

io devo dire che il cambiamento nelle stats mi piace, mi ricorda quello dei Diablo II e secondo me è più sensato, perchè è inutile che un mago abbia più forza che intelligenza, e cha va in giro con un ascia bipenne, che razza di mago sarebbe? l'unica cosa è che ci avrebbero potuto pensare tanto tempo prima...
    non sono daccordo invece sull'eliminazione del calderone e del cubo... mi sembra che vendendo gli oggetti col calderone non prendevi tutti i soldi che vendendolo ai mercanti quindi se volevi tanti soldi tornavi altrimenti no.. potevi scegliere adesso non puoi farlo più, ( a me scoccia tornare ogni due minuti in città per vendere e craftare oggetti)... perchè poi ad alti livelli l'inventario si riempie in un nanosecondo..

in definitiva penso che il gioco sia ancora in alto mare... quindi ci si può scordare non early ma anche middle 2012 credo..

Diablo Fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

nuove modifiche = + tempo di attesa.................

Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    mette tanta crit chance, che è un'ulteriore stat. Come sono due altre stats armor e physical resistance (sono separate).

Con questa modifica ci saranno molti più affixes sugli item, e quindi maggiore diversificazione degli stessi. Ora come ora uno stesso item va bene praticamente per tutte le classi e non ha quasi senso per un wizard usare una wand, la cosa alla lunga porta a un appiattimento generale che evidentemente non andava bene. D'altronde si guardava al dps dell'arma e basta, nient'altro, mentre così avremo items con molte più stats e variabili a disposizione. E poi attack era un pò troppo semplicistica come stat.

in ogni caso anche ora potrai avere un ottimo elmo per il danno, un ottimo elmo per il critico, un ottimo elmo per la sopravvivenza... insomma il concetto non cambia.
    1. Mette dove? Nelle gemme attuali ci sono SOLO le stats principali. Negli items che si droppa invece, andranno tutti con gli epici migliori, come di consueto.

2. E qui torniamo al mio concetto: nell'early-mid game è un gran cambiamento, ma nell'end game ritorneremo ai vecchi tempi dove ogni classe andava cercando un singolo item ed il mercato si centrerà su quei pochi oggetti.
    Codice:
        }

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swaix Visualizza Messaggio
    vogliono personalizzazione --> mettono le statistiche di classe (e ancora mi devono far capire xke l'intelligenza dia + vita coi globi )
    si vede che l'intelligenza permette di sfruttare meglio un globo, è sansato

Ricordo che le stats non si possono ancora modificare, sono sensate perchè permettono di scegliere meglio gli oggetti che usi in base al personaggio
    There's no cow level

Look behind you...a three headed monkey!™

Diablo Addicted
    Classe

Mago

Predefinito

Le modifiche di cui parla Jay sono già state implementate e le vedremo applicate nella beta patch #10.

Scimmia++

Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Soth Visualizza Messaggio
    Le modifiche di cui parla Jay sono già state implementate e le vedremo applicate nella beta patch #10.
    Soth, tu che hai accesso alla beta, raduna un esercito di betanti e fate una manifestazione per far uscire 'sto maledetto gioco

Saranno pure state implementate, ma il "nuovo sistema di abilità e di rune" no >.<
    Codice:
        }

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)