Originariamente Scritto da
Ratty
Ma nessuno che critica il cambio delle statistiche?
Se prima un personaggio poteva scegliere, nell'equipaggiamento, se puntare sui danni o sul danno critico, sulla riduzione dei danni o sull'ammontare massimo di danni, ora ci si ritrova a dire "
hey, balestra +20destrezza, forte!" per i DM o "
hey, mazza +20 forza, forte!" per barbari, ecc.. Non vedo come questo possa essere una caratteristica positiva per un titolo che afferma una grande personalizzazione. Certo, le rune alle abilità offrono molte possibilità, ma il sistema delle statistiche era fondamentale per supportare tale personalizzazione. Diamine, si parlava di maghi con le ascie giganti! Certo, come immagine era insolita, ma funzionava!
Spero che sia il classico pesce del diciannove gennaio della Blizzard..
Mi fa ridere come l'hanno presentato il cambiamento: "Hey, ora per vendere/distruggere gli oggetti non potete farlo in un secondo dal pannello dell'equipaggiamento, ovunque vogliate, ma -pensate bene la figata- dovete tornare in città e parlare con i nostri png che sono troppo divertenti! Quante risate a sentirli dire "
cosa desideri"! ahaha! E ti ricordi che pentoloni li avevamo messi in sostituzione ad un sistema rune di potenziamento -che, no, guarda, non era divertente! Un cristallo? Cosa sei,
Sailor moon?- sai cosa c'è ora, invece? Una turbotabella con tutte le tue statistiche! Eh! Ha visto? Non ci speravi, eh? Tu credevi che ti facessimo aprire 2 schede di menù per controllare le statistiche, e invece no! Sapevo che lo desideravi da anni: voglio che il mio diablo 3 non abbia potenziamenti, e nemmeno oggetti che mi facciano risparmiare tempo nell'andare su e giù in città, voglio vedere le mie statistiche spammate ovunque, sia in una scheda che in un altra, e voglio poter parlare di più con i PNG!"