Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito Il sistema di Trading in Diablo 3 secondo Bashiok

Bashiok ha lasciato un po di post sul forum di B.net, affermando che il sistema di trading di Diablo 3 sarà così terribile che l’ RMT [Real Money Trading] non avranno modo di esistere.
    Con questo, mi riferisco al fatto che il commercio in Diablo III sarà fortemente influenzato da siti di terze parti che disciplinano il mercato “abusivo” degli oggetti.

Bashiok: Hah. No non sarà così.

In poche parole (saltando gli elementi poetici): le persone con una quantità folle di denaro nei siti di commercio, avranno il sopravvento quando il gioco uscirà, e non darà a tutti i giocatori la possibilità di evolversi.

Bashiok: Tutti i problemi che esistono in Diablo II, che in sostanza, forza la gente ad usare questi tipi di siti, al fine di creare una economia di base, aiuterà a concentrare i giocatori in un punto centralizzato di negoziazione saranno tutti completamente inutili.

Così .. esponici la magia, Bashiok

Bashiok: Abbiamo sempre detto che abbiamo intenzione di avere un qualche tipo di funzione auction house in-game
    Che da solo eliminerebbe quasi tutti i desideri di premere ALT + TAB e vedere i prezzi al di fuori del gioco. Le persone usano questi siti per centralizzare la comunità di negoziazione e stabiliscono una valuta di base. Se non diamo una ragione a lasciare il gioco, le persone non lo faranno. E’ così semplice.

E poiché maggior parte delle persone che gioca a Diablo 2 li utilizza per la negoziazione e hanno acquisito una grande quantità di FG, sarà difficile da sconfiggerli.

Bashiok: Alcune valute arbitrarie su alcuni forum di cui nessuno ne sentirà parlare dopo l’acquisto di Diablo III, tranne un piccolo numero di giocatori hardcore Diablo II non sarà un problema.
    Potete darmi i numeri di quante persone effettivamente stanno giocando a Diablo II ed utilizzano il sito? Perché vi posso garantire che saranno 100-1 (almeno) quando il gioco uscirà. Quindi, se ciascuno convince 100 persone a preme ALT + TAB ed utilizzare il sistema del forum per il commercio invece di quello giusto (a loro disposizione nel gioco), sicuro. Ma buona fortuna.
    Ci saranno sempre i siti RMT, e ci sarà sempre un piccolo numero di persone in cerca trade game-to-game, ma per dire che qualcosa di simile avrà una presa su tutta l’economia di gioco con una moneta stabile e un sistema simile all’auction house [un posto per trovare quello che ti serve]. Questo è altamente illogico.

Anche in questo caso, quali garanzie ci sono che la moneta in-game sarà stabile?
    Il reset della ladder azzera completamente l’economia. Non è che questa funzione sia trasferibile?

Bashiok: Non c’è nessuna ragione per Diablo III avere il reset della ladder. E’ un metodo rapido e sporco di reimpostare l’economia in Diablo II. Funziona, per un po. Poi la grande epurazione ricomincia.
    Stiamo progettando una economia stabile, abbiamo le conoscenze e l’esperienza per farlo. Abbiamo gente con dottorati e laureati in statistica e analisi economica e tutto il know how per tirarla fuori.Penso che saremo ok..
    Mi piace il fatto che il Team D3 sta lavorando su un sistema così buono. Ogni gioco online con qualsiasi popolarità ha un trading illecito col denaro reale e non vi saranno sempre giocatori disposti a pagare per oggetti.

Link: Sistema di Trading in Diablo 3 | Diablo 3 Italia portale italiano Diablo 3

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Buone notizie direi...

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Chiedo scusa se riprendo una discussione vecchia di più di 3 mesi, ma mi sembra una cosa importante.
    Il fatto che ci stiano lavorando è ottimo e fa ben sperare, perchè onestamente una delle cose che non mi è mai piaciuta è la mancanza di attenzione nei confronti della comunità, di ciò che si sviluppa intorno al gioco, ma anche dei server stessi, la scarsa qualità dei servizi e la scarsissima attenzione ai giocatori.

Certo non si può pretendere molto da un sistema gratuito quale battle.net, nè ci si può appellare agli sporadici ban di migliaia di persone che sembrano solo voler fare notizia.

I casi di cheating erano sempre più frequenti su D2 closed e a mio avviso è una cosa inammissibile.
    Lo so, sto andando OT e chiedo scusa, ma quello che voglio dire è che secondo me in un sistema gestito in questo modo, questo genere di cose, inclusi i siti RMT esisteranno sempre, indipendentemente dalle funzionalità messe a disposizione dal gioco.
    Non esiste un altro gioco come Eve Online.
    Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.

The Butterfly Effect

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

rispondo pure io mesi dopo... ma mi chiedevo... anche in inglese non si capiva un ***** di questa frase??

Potete darmi i numeri di quante persone effettivamente stanno giocando a Diablo II ed utilizzano il sito? Perché vi posso garantire che saranno 100-1 (almeno) quando il gioco uscirà. Quindi, se ciascuno convince 100 persone a preme ALT + TAB ed utilizzare il sistema del forum per il commercio invece di quello giusto (a loro disposizione nel gioco), sicuro. Ma buona fortuna.
    giuro che l'ho letta 3 volte e non l'ho capita

Diablo Fan

Predefinito

Provo ad interpretare: Secondo Bashiok il rapporto tra le persone che commerciano nel gioco coi canali ufficiali e permessi e le persone che commerciano su siti esterni (diciamo illegali nell'ottica del gioco) sta 100 a 1 (100 persone corrette contro 1 scorretta). E poi che trova difficile che questa persona scorretta riesca a convincere almeno altre 100 persone oneste a premere ALT-TAB mentre sta giocando, per collegarsi a questi siti esterni di RMT, piuttosto che rimanere in gioco ed affidarsi agli strumenti per il commercio che il gioco stesso offrira'.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)