speriamo bene..
speriamo bene..
Si però fanno riferimento a un post della Blizzard che sembrerebbe far svanire ogni speranza per un rilascio entro il prossimo anno, anche se non ho capito quale dovrebbe essere :\
Non esiste un altro gioco come Eve Online.
Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.
The Butterfly Effect
Sul forum ufficiale di Battle.net Bashiok ha confermato che la demo di Diablo 3 presentata al Gamescom è la stessa demo del BlizzCon del 2009 anno: deserto ed monaco maschil.
Scritto da: Bashiok
La build che sarà mostrata al gamescom di quest'anno è la build del BlizzCon '09.
Al momento ci risulta che al Gamescom avremo la presentazione della nuova funzione annunciata qualche giorno fa e la successiva conferenza stampa con Jay Wilson e qualche nuovo screenshot e artwork.
Continua aleggere su HellF
sopratutto questa nuova funzione mi interessa da come la pubblicizzano sarà qualcosa di bello figo![]()
Se esce nel 2012 batterebbe tutti i record di attesa.
Se così fosse, potrei disinteressarmene.![]()
Abbiamo da sempre un programma di rilascio dei contenuti al GamesComn 2010. E' la più grande game convention del mondo, ed è una buona occasione per ottenere l'attenzione dei media su nuove features.
Penso che vi divertirete domani.
Dopo il rilascio di informazioni presso il BlizzCon, quando potremo vedere altri aggiornamenti? 10 mesi? Fatemelo sapere in modo che io possa fare cose migliori nella mia giornata, invece di visitare il sito di Diablo 3 ogni giorno per niente.
Haha. Bene. Il Gamescom segna l'inizio della scalata
Non esiste un altro gioco come Eve Online.
Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.
The Butterfly Effect
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)