Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito Nuova rivelazione: La Carovana

La grande rivelazione del Gamescom 2010 è una carovana di artigiani che seguirà il vostro eroe durante la sua avventurà e che vi offrirà servizi di vendita e artigianato.

La Carovana
    Q: Cos’è la carovana?
    A: La carovana è un gruppo persistente di NPC che seguirà gli eroi attraverso Sanctuary, ovvero una zona centrale in cui incontrare personaggi non giocanti che vi offriranno missioni, servizi di artigianato ed altri importanti NPC. Così mentre il vostro personaggio si muoverà nel mondo così farà anche la vostra leale banda, montando le tende in specifiche locazioni per rimanervi vicini, nel caso vi servissero i loro servigi.

Q: Chi sono gli artigiani?
    A: In modo da accedere alle professioni in Diablo III avrete bisogno di ottenere la loro lealtà durante i vostri viaggi in Sanctuary. Il fabbro, il mistico e il gioielliere vi offriranno i loro unici servizi nel corso del gioco.

Q: Cosa ci offriranno gli artigiani?
    A: Aumentando il livello di abilità dei vostri artigiani sbloccherete ricette uniche, permetterete al vostro personaggio di accedere a dei benefici che non potrà trovare altrove. Il fabbro forgia armi ed armature, e potrà aggiungere incavi in alcuni oggetti. Il mistico crea pergamene, pozioni, armi magiche, magie runiche e charms, inoltre potrà incantare gli oggetti. Il gioielliere creerà gemme, amuleti e anelli. Il gioielliere può inoltre togliere le gemme dagli oggetti incavati e combinare queste ultime per affinare la loro qualità.

Q: Dove trovo gli artigiani?
    A: Trovare gli artigiani farà parte della missione principale. Ogni artigiano inoltre avrà la sua storia e linea di missioni.

Q: Come uso gli artigiani?
    A: Raccogliendo i bottini come ricompensa per distruggere le forze degli Inferni Fiammeggianti. Gli oggetti indesiderati potranno essere riciclati nel tuo inventario, convertendoli in materiali grezzi; gli oggetti di livello più alto saranno riciclati in materiali di livello maggiore. Potrai quindi donare questi materiali grezzi agli artigiani mettendoli al lavoro. Inoltre tornando alla carovana dopo una assenza prolungata potresti scoprire che gli artigiani hanno lavorato duramente per te.

Q: Come riciclo i miei oggetti?
    A: I giocatori potranno trovare un oggetto durante la storia principale che permetterà loro di trasformare gli oggetti indesiderati in materiali grezzi. Questo oggetto non occuperà spazio prezioso nell’inventario. Dovrebbe essere un modo più che soddisfacente per sbarazzarsi degli oggetti indesiderati all’alternativa di lasciarli in terra o fare viaggi frequenti dai venditori.

Q: Perchè avete aggiunto le professioni artigiane in un gioco d’azione?
    A: Le professioni aggiungono profondità al gameplay, in particolar modo al sistema che regola gli oggetti nel gioco che è uno degli elementi che regolano l’azione in Diablo III. Vogliamo dare ai giocatori una modalità alternativa per acquisire equipaggiamenti, pozioni ed altri oggetti casuali. Inoltre vogliamo permettere ai giocatori di personalizzare i loro personaggi in modi differenti; aggiungendo gioielli, incanti, incavi per dare loro la possibilità di modellarli a loro piacimento.
    Molte ricette rare e materiali potranno essere trovati come world drop, aumentando così il processo di acquisizione degli oggetti incrementando la differenziazione degli oggetti lasciati dai mostri.
    Immagini e video qui: Carovana Diablo 3 | Diablo 3 Italia
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Troppo bella questà novità a mio avviso ,poi bellissimo il video dove ti fanno vedere anche come cambi con i vari upgrade
    Queste novità fanno male allo spirito ehehehehe

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Una bella novità, finalmente

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

si ma io voglio che escaaaaaaaaaaaaaa ehehehe ^^

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Ma io non ho capito.. è una sorta di sostituzione dei normali npc che in d2 trovi nelle varie città e in d1 nel villaggio? Alla fine si tratta se non ho capito male solo di questo, con una serie di aggiunte e miglioramenti no?

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

In effetti mi domandavo la stessa cosa, teoricamente dovrebbero essere un'aggiunta ai 'normali' NPC che si possono trovare in città, ma a questo punto chi li userebbe più questi ultimi? Forse quelli non facenti parte della carovana offriranno altri servizi, tipo il "gambling" (gioco d'azzardo, vedi Gheed) o i mercenari o magari anche alcune novità.
    Non esiste un altro gioco come Eve Online.
    Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.

The Butterfly Effect

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Un fan chiede se il numero di incavi che vengono aggiunti agli oggetti tramite il fabbro è casuale oppure segue qualche criterio.

Scritto da: Bashiok

Da quel che ho sentito fin'ora (e questo è ancora soggetto a cambiamenti naturalmente) il fabbro può aggiungere un incavo extra (massimo) a specifici oggetti, fino al massimo consentito. Quindi, se (è un esempio, non sto annunciando numeri definitivi) una spada può avere due incavi, ma 'droppa' con nessuno, gli puoi aggiungere un incavo.

Non esiste un altro gioco come Eve Online.
    Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.

The Butterfly Effect

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

però devo dire che, anche se era terribile poter infondere una sola volta per game, la possibilità in d2 di poter infondere una sola volta, ma un oggetto megapowa (beh.... se eri di alto loivello e se eri fortunato... ma alla fortuna si poteva rimediare comunque...), mi piaceva perché ogni volta che lo facevo ero lì con l'acquolina in bocca... questa cosa qui mi toglierà un po' d'acquolina ma chissenefrega, è comunque una ganzata!
    "Non m'immortalate!"
    diceva il suo canto,

"Non mi sbandierate!",
    gridava il suo pianto.

Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito

Pagina ufficiale: Diablo III - Crafting
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

cool !
    There's no cow level

Look behind you...a three headed monkey!™

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)