esatto sono d'accordo sulla scelta delle statistiche, ? una scelta giusta, non c'? niente da dire a riguardo![]()
esatto sono d'accordo sulla scelta delle statistiche, ? una scelta giusta, non c'? niente da dire a riguardo![]()
io non approvo moltissimo , ? una parte fondamentale dei giochi di ruolo, per? se hanno voluto cosi ci sar? un motivo...
Pi? che altro penso che eviter? a molti di rifare i pg
1) ha ragione radagast
2) serve per equilibrare i pg e non farli alla cavolo
Te lo dico da ex d&dista, le maledette caratteristiche rovinano i giochi perch? a parte che rendono pi? complessa la crescita del personaggio (tipo su Ragnarok Online erano quasi pi? importanti i punti caratteristica che le skill) ma non ti danno una idea, da nuovo player, di quello che dovresti alzare.
Non sai che equip ci sono e a che livello li puoi mettere ma sopratutto non ti fai una idea di come sar? il tuo pg ad un dato livello. Cos? ti fai 10 personaggi finch? non vieni a sapere che devi alzare x punti fino al liv z perch? puoi indossare l'equip pincopalla che ti alza la forza di y e raggiungi il valore che vuoi. Quindi alla fine tutti i giocatori si fanno un'idea abbastanza universale di crescita del personaggio e volenti o nolenti diventa uno standard, a sto punto blizzard standardizza i punti e abbiamo un problema di meno (noi ma sopratutto loro).
Infine, voi ce lo vedete un mago con 100 di forza ed un barbaro con 95 di mente? Io no xD
Witch Doctor
quoto, per il semplice fatto che per diablo ? sicuramente un problema in meno e facilita la gestione del personaggio, ovviamente per giochi puro stile d&d cm Nwn sarebbe stato meno bello ^^
Witch Doctor
Comunque spero che si sbizzarreranno nell'aggiungere cose carine negli equip,qualcosa di nuovo come hanno fatto con le rune.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)