Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito Switch armi in Diablo 3 negato

Un fan ha chiesto se lo scambio di armi (switch) con l’hotkey è ancora non incluso in Diablo 3, disapprovando ai passati commenti di Jay Wilson il quale diceva che in D3 dato che era una feature troppo complicata per i noobs.

Bashiok ha confermato che rimarrà ancora e così spiegandone il motivo.

Bashiok:
    Al momento è così. La confusione creata dai giocatori secondo me è veramente un buon punto. Esso è un problema abbastanza comune da spiegare alle persone che vogliono informarsi dove sono andate le loro armi. Ma questo non è un problema senza una soluzione, perché potrebbe probabilmente essere affrontato in qualunque modo.
    Una buona ragione per cui non è una caratteristica che ci piace che si aggiunga un nuovo tipo di “gioco complesso” è che non vogliamo renderlo più complesso del dovuto. Stiamo creando il gioco, le abilità, la velocità dei movimenti, il numero di uccisioni, le abilità delle rune [skill rune], e tutte le altre relative meccaniche di gioco e caratteristiche per adattarle tutte insieme. Facendo lo switch di armi ci sarebbe un problema per quanto riguarda il bilanciamento del personaggio. L’unica cosa è che non è una caratteristica chiara. O sai come giocare – o no. Differenziando i giocatori sull’uso del personaggio e delle abilità usando questo piccolo trucco per scambiare le armi tra avanti e indietro in un tempo specifico. Diventa una necessità per rimanere efficace o contro un’avversario forte. Crediamo che il combattimento abbia abbastanza da offrire e che non abbia bisogno di caratteristiche difficili da spiegare come lo switch delle armi
    So che questo probabilmente è il pubblico sbagliato per cercare di trattare questi argomenti, perchè molti di voi si sentono forti. Ma fidatevi di noi che ci sarà un sacco di spazio tra voi e i noobs per far vedere quanto siete forti anche senza scambio di armi.
    Fan:
    Lo siwtch delle armi ci sarà nel gioco con o senza un pulsante magico. Le persone brave impareranno ad usandolo manualmente. E quindi ci sarà una varco tra quelli che posso scambiare manualmente in fretta, e quelli che non lo fanno abbastanza velocemente, e quelli che non lo fanno per niente.
    Bashiok:
    Se sembrerà un modo vantaggioso di giocare allora noi lo toglieremo.
    Penserete che sia una decisione stupida di rimuovere una così utile caratteristica perchè alcuni giocatori non riescono a capire i controlli del gioco. Sono certo che la maggior parte dei giocatori di D3 non comprenderanno mai pienamente le abilità delle rune, o l’upgrade degli oggetti, o altre cose.

Perchè quindi non dovrebbero imparare una banale ma efficace funzionalità come è stato in Diablo 2 di poter fare lo switch di armi?
    Ultima modifica di NineTailsTiger; 05-03-2010 alle 17:21 Motivo: Correzione http://www.diablo-iii.it/forum/discussioni-generali/187-saltati-i-charset-nel-cambio-hosting.html#post1824

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Sono d'accordo. Questa decisione deriva dal fatto che il centro assistenza riceveva molte mail di utenti che si chiedevano come mai erano spariti alcuni loro equipaggiamenti. In realt? molti di questi non sapevano di aver attivato lo switch e quindi le armi erano swappate con il secondo set, che di solito i noob lasciavano vuoto (sicuramente tra questi c'erano anche dei furbacchioni che avevano item dupati che scomparivano o altri che cercavano item gratis minacciando la scomparsa di armi o scudi mai appartenutigli).

Quindi hanno deciso di togliere la funzionalit?, se noteranno che dei giocatori utilizzeranno lo scambio manuale degli equip per avere dei vantaggi sugli altri player (e con macro e programmini vari ? possibile farlo anche "meccanicamente") semplicemente lo renderanno disponibile solo negli avamposti cos? da essere sicuri che non venga abusato. Io personalmente in Diablo II ho usato il tastino in questione (Z mi pare che fosse) pochissimo, quasi mai e non ne sentir? la mancanza

P.S. alla fine dell'articolo c'? scritto che D3 in questo caso non ? influenzato da WoW e tra parentesi si afferma invece l'esatto opposto, visto che su WoW si possono salvare i preset degli armamenti vari pronti ad essere cambiati all'occasione.

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

si ma su wow ? stato attivato nell'ultimo semestre... magari le cose possono cambiare e comunque lo switch di armi sar? pi? utile di D2 perch? ci saranno armi con bonus contro classi determinate

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Che dire... dal mio punto di vista, ? come se avessero ridotto l'inventario di due slot. Tanto solo a quello mi serviva.
    Questa storia dei noob incapaci di accorgersi di avere switchato le armi per? la trovo un po' ridicola.. bisogna essere proprio dei noob noob noob per piangere delle armi che si credono svanite nel nulla e comunque, se il motivo della cancellazione dello switch ? questo, mi sembrava un problema facilmente risolvibile rendendo l'interfaccia un po' pi? intuitiva.. ad ogni modo credo che non se ne sentir? la mancanza in D3, si tratta di una opzione trascurabile (ma non per questo inutile).

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Probabilmente ad alti livelli lo switch serviva, io che non mi sono spinto mai troppo in l? non l'ho mai usato n? col necro n? col druido e non lo rimpiango.. capisco che possa essere stato una gran comodit? ma penso che alla fine non sia una grave perdita.

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

si infatti e poi non serviva molto neanche ad alti livelli

Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Serviva nei duelli.
    Aethiss : Assassina lvl 99 (Imbattuta)
    Entombed Diablo III Evil Clan

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

ma si parla degli slot armi I-II per cambiare il set arma/scudo che si usa? io personalmente non l'ho mai usato, lo trovavo un po inutile, anche perch? secondo me un giocatore quando trova un arma pi? potente di un'altra usa solo quella, e non cambia con quella meno potente per divertimento ... ma magari io sn niubbo e non so la reale utilit? della cosa

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Per me aveva un'utilit? se si voleva variare il tipo di danno causato in base all'arma, di fatto, io non l'ho mai usato se non come inventario

Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethiss Visualizza Messaggio
    Serviva nei duelli.
    Ok ma non solo... Alla fine le lance + 3 urla o l'hoto lo usavi tranquillamente anche in pvm.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)