Ragazzi, sapete dirmi se gli UBER saranno presenti in D3, se avranno implementazioni o verranno sostituiti da altro?
Ragazzi, sapete dirmi se gli UBER saranno presenti in D3, se avranno implementazioni o verranno sostituiti da altro?
io dubito.
Aethiss : Assassina lvl 99 (Imbattuta)
Entombed Diablo III Evil Clan
concordo..... in ogni caso non lo direbbero ora penso
penso proprio che gli uber non esistano per un motivo molto probabilmente ci saranno i miniboss quindi gli uber potranno anche essere tralasciati
in D2 gli uber sono stati aggiunti per prolungare la vita del gioco aggiungendo nuove sfide... forse tra qualche anno alla ennesima patch, ma non credo proprio all'uscita del gioco.
"Not even death can save you from me!"
Si esattamente.. ma proprio perchè sono usati per allungare la vita del gioco e non sono un elemento vincolante o fondamentale potrebbero benissimo ricorrere a qualche altro espediente a questo scopo
la uber quest identica al 2 non credo.. ma un qualcosa di simile negli anni successivi l'uscita perchè non aspettarselo![]()
Aiutate a far crescere questa mia pagina di Diablo 2 nata da poco.
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...51833681495803
dato che gli uber non è da moltissimo che ci sono in diablo 2,penso che in d3 ci sarà qualcosa di simile
Wizard
non credo che in d3 ci sia qlkosa simile agli uber, sono stati aggiunti solo in seguito, quindi all'inizio mi aspetto unicamente una storia end to end, senza componeti aggiuntivi tranne il Cow Level (LO VOGLIO!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se stai leggendo questa firma, la release date di diablo non è stata ancora annunciata: è quindi INUTILE continuare a lamentarsi in quanto non ne velocizzerebbe l'annuncio!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)