Registrazione
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Inoltre probabilmente si inventeranno incontri con boss e similari dove per curarsi ci sar? da coordinare i movimenti e utilizzare i globi che dropperanno i mobbini che magari ogni tot inonderanno lo schermo. Ora mi ? venuto un dubbio per?, i globi sono considerati come gli oggetti (nel senso che li vede solo chi li pu? raccogliere) o sono sharati? No perch? gi? mi immagino i niubbi che ninjano i globi rubando la possibilit? di curarsi agli altri. In tal caso potrebbe essere divertente spaccargli il cranio dichiarandogli ostilit? mentre hai il boss di fine atto davanti xD

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

penso che funzionano come oggetti se li vedi sono tuoi e curando te con il tuo globo curi il resto e vice versa per gli altri cosi da curarsi costantemente

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Avrei preferito i ninja di globi, almeno c'era motivo per menare le mani xD

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Match Visualizza Messaggio
    penso che funzionano come oggetti se li vedi sono tuoi e curando te con il tuo globo curi il resto e vice versa per gli altri cosi da curarsi costantemente
    quoto.....

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Se l'effetto curativo ? condiviso i globi dovrebbero essere visibili a tutti, tanto non ? importante chi lo prende ma prenderlo e basta

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

non deve essere condiviso, perch? se poi l'altro che l'ha preso non lo usa...

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

bh? a questo punto ci sar? da inventare un'altra funzione per la cintura , le pozioni mi piacevano ma anche i globi nn sono niente male, anche se fa un po arcade...

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjackal Visualizza Messaggio
    Sbaglio a ricordare che su D2 le pozioni - a parte quelle di giovinezza - fossero proprio a recupero graduale?
    Una cosa che odio con tutte le mie forze (e su Diablo 2 per i canoni odierni lo ? di pi?) ? quella di dover girare con diecimila pozze e che la mia abilit? possa essere surclassata da un inventario pieno di boccette colorate. Per non parlare del fatto che dovevi tenerne tot di mana e tot di vita in una cintura che si svuotava non appena crepavi xD

Le pozioni dovrebbero essere fortemente limitate in qualsiasi gioco e non divenire il punto focale perch? sono un ottimo modo per ovviare a problemi di progettazione. Le pozioni le usi quando giochi da solo o con un team scarso, non sempre perch? porta al farming (fortunatamente in questo gioco il problema sar? pi? limitato che nei MMORPG comuni).

In definitiva poche pozze paragonate a sparuti globi penso siano quasi equivalenti. E poi potrebbe favorire movimento e strategia sul campo di battaglia.
    il fatto ? che il numero di pozze trasportate poteva essere proporzionale alle mancanze del pg, cos? da spammare pozze contro il boss se il pg era troppo scarso, con l' idea dei globi non pi?!

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    E a problemi di bilanciamento. In un recente hack&slash (non faccio nomi, Sacred 2) potevi talmente contare sulle pozioni che potevi permetterti di fare build strampalate, senza nessuna logica. Non ? questo che ci si aspetta in D3, per cui ben vengano le pozioni rare, i globi, e tutto il resto.
    quello che pensavo anche io, quindi ben vengano questi globi.

Citazione Originariamente Scritto da Match Visualizza Messaggio
    non deve essere condiviso, perch? se poi l'altro che l'ha preso non lo usa...
    da quanto ho capito, appena raccolti vengono utilizzati automaticamente, se le cose stanno cos? non occuperanno posto nell' inventario.

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

vengono usati istantaneamente appea li prendi, per? non spariscono, perci? c'? scritto che se non servono in quel momento li lasci l?, e poi magari li prendi pi? tardi tornando indietro se ti servono

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

La mancanza di pozze si bilancia col fatto che il personaggio ? meno personalizzabile, detto ci? ? facile calibrare la forza dei boss e dei mostri sulla base delle build e degli equip diversi, prima un pg scarso era anche quello niubbo che metteva i punti caratteristica alla caxxo, problema facilmente risolto in questo modo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)