Ho giocato sia a D1 che a D2 sentivo tanto la mancanza di Diablo e ho deciso di ricominciare a giocare un po
Barbaro
Ho giocato sia a D1 che a D2 sentivo tanto la mancanza di Diablo e ho deciso di ricominciare a giocare un po
si! molto bene! grandioso!!! ma credo che........ per il 3 dovrai pazientare un pò, 1-2 secoli al massimo.. sai, se la prendono con comodo i nostri eroi
cmq benvenuto in tal posto tanto bello quanto assurdo!! mi presento, Undertaker mi si dice, della corte son io il buffone!![]()
ahahahah hai ragione questi benvenuti sono tutti uguali ^^
(benvenuto!)
Vista tua frequente attività in quest’area, se ti va, ti assumo come moderatore di sezione e ti do l'incarico di dare un cordiale/logorroico/blablabla benvenuto ai nuovi utenti registrati e ad invitarli a partecipare alle discussioni del forum.![]()
ahahaha nn capisco se fai del buon, vecchio,sempre apprezzatissimo sarcasmo o dici il vero
cmq sarei onorato di elevarmi a cotanta importanza! sai, di solito noi giullari, quando i signorotti si son stramazzati le scatole di darci udienza, ci mandano a rotolare nel fango simil a suini per trastullarci![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)