Registrazione
Risultati da 1 a 8 di 8
    Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito Le colonne sonore in Diablo 3

Sul forum di Battle.net si è discusso riguardo le colonne sonore di Diablo 3.
    Bashiok è intervenuto affermando che la Blizzard ha sempre lavorato bene in questo ambiente, producendo delle bellissime musiche di sottofondo, con particolare attenzione ad ogni gioco.

Giunti a questo, secondo voi lo stile di musica dei due capitoli di Diablo vi piaceva, e rispettava lo stile di gioco?

Io penso che in entrambi i giochi le colonne sonore sono davvero curate e danno maggior rilevanza ai violoncelli e da quei strumenti da orchestra. Perfetto per un gioco in stile gotico.
    Hanno anche aggiunto chitarre elettriche ed altri strumenti affini, come potete ascoltare al minuto 1:21 del video tratto dalle Cave in Diablo 1.

BORKED
    Ultima modifica di NineTailsTiger; 05-03-2010 alle 18:02 Motivo: Correzione http://www.diablo-iii.it/forum/discussioni-generali/187-saltati-i-charset-nel-cambio-hosting.html#post1824

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

spero in qualcosa simile a diablo 2, con qualche ritocco ovviamente, spero che la musica di sottofondo cambi di atto in atto, ma sn sicuro che faranno un ottimo lavoro ...

Diablo Fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Di questo volevo parlare anche.. le musiche fin ora ascoltate in diablo 3 nei mini filmati sono stupende coinvolgenti e attinenti ai vari momenti di gioco in parole povere scelta perfetta

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Io preferisco ancora le musiche di Diablo 1, erano molto piu coinvolgenti... poi cmq ? un mio parere.

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

L'audio di sottofondo dei trailer di D3 ? talmente curato e coinvolgente che potrebbe fare da colonna sonora per un film, mi sembra veramente difficile pretendere di meglio

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatankas Visualizza Messaggio
    Io preferisco ancora le musiche di Diablo 1, erano molto piu coinvolgenti... poi cmq ? un mio parere.
    quoto.. quelle in questo video sono bellissime

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatankas Visualizza Messaggio
    Le colonne sonore di D1 credo che ancora oggi non le ha eguagliate nessuno IMHO

Diablo Fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

io sarei soddisfatto anche con un rifacimento di quelle di diablo I, con magari alcune nuove.
    Creatore del gruppo: The Butcher's Fan
    FRESH MEAT

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top