Registrazione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Array
    Classe

Wizard

Predefinito L'atmosfera di Diablo 3

Non so se è un tema che è già stato trattato, ma dando un'occhiata alle discussioni precedenti non mi sembra, è quello riguardante l'atmosfera del prossimo capitolo di Diablo.

Nei due precedenti capitoli siamo stati abituati ad uno stile piuttosto cupo, con ombre sfumate, senza parlare dell'oscurità dei dungeon.
    Da questo stile si è passato ad uno molto più cartoonesco, con colori molto più acessi, riprendendo quanto già visto in Wow o Torchlight.

So che ci sono state delle petizioni per riportare la colorazione ad un aspetto più consono a quello che dovrebbe trasmettere diablo: inquietudine, tensione.
    La blizzard non intende però fare marcia indietro, quindi ci dovremo abituare alla nuova grafica, ricca di arcobaleni e colori vivi.

Immagine prelevata dal sito di Sir Arthur Den's che mette a confronto quanto troveremo in D3 con quello che avremmo dovuto trovare:

Un ulteriore appunto vorrei esprimerlo sull'ambientazione. Io spero abbiano il buon senso di mantenere scenari misteriosi, arcani e non quei bellissimi, ma purtroppo maledettamente soavi, paesaggi di montagna a cui ci stanno abituando.
    La grafica sarà senz'altro accattivante ma, per quel che mi riguarda, non rende giustizia a quello che dovrebbe essere questo fantastico gioco.

PS. certo che almeno gli arcobaleni potevano risparmiarseli!!!
    Ultima modifica di BlackWolf; 31-08-2010 alle 14:38

Fondatore Array
    Classe

Monaco

Predefinito

C'è stato un lieve downgrade su l'atmosfera a partire da Diablo 2 ed ora col terzo capitolo siamo arrivati anche agli arcobaleni...
    Se vi ricordate in Diablo 1 potevamo vedere corpi appesi ai muri, cadaveri in putrefazione, uomini impalati. In Diablo 2 questi dettagli sono stati rimossi... e aimè ora, siamo perfino arrivati agli arcobaleni!
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

La blizzard si è rifiutata di dare seguito alle richieste di quella petizione però a me sembra che gli screen iniziali siano comunque meno cupi di quelli visti di recente

Array
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    C'è stato un lieve downgrade su l'atmosfera a partire da Diablo 2 ed ora col terzo capitolo siamo arrivati anche agli arcobaleni...
    Se vi ricordate in Diablo 1 potevamo vedere corpi appesi ai muri, cadaveri in putrefazione, uomini impalati. In Diablo 2 questi dettagli sono stati rimossi... e aimè ora, siamo perfino arrivati agli arcobaleni!
    Quindi ora invece di andare in giro a killare a + non posso dobbiamo fare gli hippie andando in giro a raccogliere fiori???

Moderatore Array
    Classe

Wizard

Predefinito

in effetti sarebbe una grossa lacuna perdere quell'atmosfera un po "dark"
    There's no cow level

Ricordatelo bene, qualunque cosa succeda siamo sempre tutti Servi della Gleba

Fondatore Array
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Quindi ora invece di andare in giro a killare a + non posso dobbiamo fare gli hippie andando in giro a raccogliere fiori???
    Non dico questo, ma l'ambientazione è molto più fantastica. Molto più "WoW Style"
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Array
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    Non dico questo, ma l'ambientazione è molto più fantastica. Molto più "WoW Style"
    Sì, ma io preferisco di gran lunga l'atmosfera tenebrosa che mi faceva fare tanti incubi da giovincello

Moderatore Array
    Classe

Wizard

Predefinito

concordo , la grafica troppo cartonata non mi piace affatto...
    There's no cow level

Ricordatelo bene, qualunque cosa succeda siamo sempre tutti Servi della Gleba

Array
    Ho una casetta molto carina a Travincal, una baita a Tolaria e una villa a Kurast. Ma vivo a Milano.
    Classe

Barbaro

Predefinito

Volete mettere un ambiente gotico, tetro e oscuro in confronto ad una grafica cartonizzata con arcobaleni ed uccellini che cinguettano felici??

LOL

Questo è stato un colpo basso.. alle spalle, tradimento!!!

Non nego che la grafica in d3 mi piace abbastanza, ma senza quell'oscurità che avvolgeva il gioco in d2 sarà tutto diverso..

Sob

Array
    Classe

Wizard

Predefinito

edit.
    Ultima modifica di BlackWolf; 31-08-2010 alle 21:18

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top