Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: abilita alchimista

BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito abilita alchimista

quale abilit? mi consigliate??

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

io mi sono specializzato nel primo albero, del secondo ho preso solo il golem e del terzo il teletrasporto e non ricordo che altro. ovviamente al massimo. Ad ogni modo ho notato che in torchlight l'alchimista suca di brutto XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjackal Visualizza Messaggio
    io mi sono specializzato nel primo albero, del secondo ho preso solo il golem e del terzo il teletrasporto e non ricordo che altro. ovviamente al massimo. Ad ogni modo ho notato che in torchlight l'alchimista suca di brutto XD
    ma che?

Dipende... io di solito scelgo un ramo (ad esempio l'"arcane" che ha abilit? da danno ad area pazzesche) ma tengo sempre qualche abilit? passiva presa dagli altri rami.
    Ad esempio le skill "adventurer" che aumenta l'effetto delle pozioni (oltre ad xp e fama), l'armor mastery o l'abilit? per far rigenerare velocemente il mana.
    Lo scudo energetico (albero "battle") per esempio tampona i danni di brutto....

Io consiglio di trovare una build che si adatta al tuo stile di gioco Skylord, se sei abituato, ad esempio, ad andare in mischia, eviterei di specializzarti in armi magiche e punterei su spade e mazze (Martial Mastery Skill e Armor Mastery Skill). Se giochi pestando da lontano invece l'albero "lore" va benissimo....

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Io ho fatto un alchemist cos?:

Torchlight Class Builder - Brought to you by Torchlight Insider

Devo dire che gira bene... essenziale ? che usi le scroll skills viola, in particolare ti consiglio gli zombie che ti danno vita... mettile anche al tuo pet cos? ti da una mano pure lui^^

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Gira bene s? ma il boss "finale" ? tosto e con le abilit? convenzionali ci metti una vita a tirarlo gi?. Io mi sono fatto da met? gioco in poi tutto di teletrasporto e il "laser". Scoppiavo tutte le mobbate in due secondi e andavo avanti. Peccato che il boss finale ci metti 3 ore a tirarlo gi? con l'alchemist.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjackal Visualizza Messaggio
    Gira bene s? ma il boss "finale" ? tosto e con le abilit? convenzionali ci metti una vita a tirarlo gi?. Io mi sono fatto da met? gioco in poi tutto di teletrasporto e il "laser". Scoppiavo tutte le mobbate in due secondi e andavo avanti. Peccato che il boss finale ci metti 3 ore a tirarlo gi? con l'alchemist.
    Anche usando l'incantesimo (albero "arcane") che letteralmente accende il fuoco sotto i mostri?

Se ? cos? mi sa che ho un problema...

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Ti giuro io l'avr? tirato gi? in 10-15 secondi in normale.. il poveretto era circondato dai miei cuccioletti e io ero bello tranquillo a distanza che li buffavo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    Ti giuro io l'avr? tirato gi? in 10-15 secondi in normale.. il poveretto era circondato dai miei cuccioletti e io ero bello tranquillo a distanza che li buffavo..
    Immagino la scena: il boss infuriato come una jena e tu che gli ridevi in faccia, notare la faccina che si adatta alla scena:
    ----------------------->

Detta cos? mi fa lollare assai

Che abilit? passive avevi adottato?

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NineTailsTiger Visualizza Messaggio
    Che abilit? passive avevi adottato?
    Queste qui:

Comunque s? mi ha fatto quasi pena.. messo l? circondato da tanti piccoli amichetti che lo mazzavano e lui che si voltava da tutte le parti in preda ad una crisi di nervi per poi crollare a terra

Predefinito

Comunque s? mi ha fatto quasi pena.. messo l? circondato da tanti piccoli amichetti che lo mazzavano e lui che si voltava da tutte le parti in preda ad una crisi di nervi per poi crollare a terra
    A me per nulla.

L'ho buttato gi? a fatica col primo Vanqui perch? avevo calibrato male la build, utilizzavo abilit? troppo dispendiose che non facevano abbastanza danno. Mi ha fatto penare per ben 20 minuti buono. Ergo avevo un p? di desiderio di vendetta.... un pochino eh?

Col secondo Vanqui buildato sul ramo "arbiter" ? andata meglio, mi limitavo a zompettargli intorno mollando trappole.

Mi manca da finire coi 2 Alchemist (un ibrido Arcane-Lore e un Battle puro).
    Terr? conto dei tuoi suggerimenti, grazie. ^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)