quale abilit? mi consigliate??
Barbaro
quale abilit? mi consigliate??
io mi sono specializzato nel primo albero, del secondo ho preso solo il golem e del terzo il teletrasporto e non ricordo che altro. ovviamente al massimo. Ad ogni modo ho notato che in torchlight l'alchimista suca di brutto XD
ma che?
Dipende... io di solito scelgo un ramo (ad esempio l'"arcane" che ha abilit? da danno ad area pazzesche) ma tengo sempre qualche abilit? passiva presa dagli altri rami.
Ad esempio le skill "adventurer" che aumenta l'effetto delle pozioni (oltre ad xp e fama), l'armor mastery o l'abilit? per far rigenerare velocemente il mana.
Lo scudo energetico (albero "battle") per esempio tampona i danni di brutto....
Io consiglio di trovare una build che si adatta al tuo stile di gioco Skylord, se sei abituato, ad esempio, ad andare in mischia, eviterei di specializzarti in armi magiche e punterei su spade e mazze (Martial Mastery Skill e Armor Mastery Skill). Se giochi pestando da lontano invece l'albero "lore" va benissimo....
![]()
Io ho fatto un alchemist cos?:
Torchlight Class Builder - Brought to you by Torchlight Insider
Devo dire che gira bene... essenziale ? che usi le scroll skills viola, in particolare ti consiglio gli zombie che ti danno vita... mettile anche al tuo pet cos? ti da una mano pure lui^^
Gira bene s? ma il boss "finale" ? tosto e con le abilit? convenzionali ci metti una vita a tirarlo gi?. Io mi sono fatto da met? gioco in poi tutto di teletrasporto e il "laser". Scoppiavo tutte le mobbate in due secondi e andavo avanti. Peccato che il boss finale ci metti 3 ore a tirarlo gi? con l'alchemist.
Ti giuro io l'avr? tirato gi? in 10-15 secondi in normale.. il poveretto era circondato dai miei cuccioletti e io ero bello tranquillo a distanza che li buffavo..
A me per nulla.![]()
L'ho buttato gi? a fatica col primo Vanqui perch? avevo calibrato male la build, utilizzavo abilit? troppo dispendiose che non facevano abbastanza danno. Mi ha fatto penare per ben 20 minuti buono. Ergo avevo un p? di desiderio di vendetta.... un pochino eh?
Col secondo Vanqui buildato sul ramo "arbiter" ? andata meglio, mi limitavo a zompettargli intorno mollando trappole.
Mi manca da finire coi 2 Alchemist (un ibrido Arcane-Lore e un Battle puro).
Terr? conto dei tuoi suggerimenti, grazie. ^^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)