Non gioco a Torchlight
Nulla
Poco
Molto
Moltissimo
Barbaro
io ho giocato a torchlight, ma essendo un periodo in cui avevo appena finito di rigiocare a diablo 2 ho fatto l'errore di paragonarli, e dopo 2 giorni mi sono stufato di giocarci :I
Barbaro
ah!nn c'e paragone!
concordo^^
Boh?
Sar? che per me un gioco ? un gioco e basta, lo scopo ultimo ? "divertirsi".
A chi diverte la sfida estrema e a chi invece meno... l'ho finito in SP pi? volte, non sento il bisogno estremo di misurarmi on-line.
Per me non cambia se Torchlight diventer? un MMO o meno...![]()
Ultima modifica di NineTailsTiger; 20-02-2010 alle 10:15
Barbaro
......che c'e di pi? bello e stimolante della competizione?
Per chi apprezza questo lato del gaming la competizione ? una parte fondamentale.
Per me no, non vedo quale il sia il problema nell'aver espresso il mio scarso apprezzamento per quest'aspetto...
Non ho certo criticato o disprezzato gli appassionati delle sfide on-lene, ci mancherebbe.
Dai, morta qu? se no andiamo troppo fuori tema...![]()
infatti.. sono opinioni diverse e non c'? molto da discutere credo.
Se il riferimento ? agli hack&slash, rispetto alla competizione trovo molto pi? stimolante la cooperazione: ? per questo che giocher? D3 esclusivamente in multiplayer.
E' vero che c'? la modalit? PvP, ma l'ho sempre considerata una modalit? di gioco a parte, una specie di add-on, di minore importanza rispetto al single e al multiplayer.
Su Torchlight: ? un gioco evidentemente e volutamente castrato - si sente la mancanza del multi e se ne intuisce la potenzialit? - che ? servito a finanziare il MMO attualmente in sviluppo.
Su quest'ultimo non si sa nulla?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)