Magari la prima volta si pu? giocare senza.. anche molte, respec compreso, non stravolgono nulla. Poi la prima volta quella per la traduzione secondo me ? particolarmente consigliata
Magari la prima volta si pu? giocare senza.. anche molte, respec compreso, non stravolgono nulla. Poi la prima volta quella per la traduzione secondo me ? particolarmente consigliata
io non ci ho mai giocato.... ma di che hanno
E' nuovo.. uscito da poco.
ho visto il trailer poco fa, ma non ? della blizzard vero? comunque mi sembra una brutta copia del futuro diablo III
? uscito a ottobre 2009 in versione digital download.
Nel team di sviluppo sono presenti ex-Blizzard ed ? un titolo a se stante.
Come ho detto nei primi post ? un gioco che difficilmente pu? conquistare i giocatori hardcore proprio perchè non offre per intero ci? che pu? aver offerto un D2 o che potr? offrire un D3. Graficamente non ha alcuna pretesa di realismo, i poligoni sono davvero pochi.
Va preso cos? com'?.
Il pregio ? che Torchlight va liscio, fluido, sia a livello grafico-tecnico (animazione, fondali, reattivit? ecc ecc) che a livello di trama.
Io ti consiglio di provarlo, costa veramente una pochezza.![]()
Quoto tutto quello che ha detto NineTailsTiger e aggiungo che di fatto ? uno pseudo diablo con cui svagarsi per ora se si ? stufi di d2.
nomi ? arrivato ora Diablo II e voglio ricominciare ma sicuramente dovr? fare account nuovo ^^ sarann? passati 90 giorni dal 200* no so quando?
![]()
grazie sono gia al 15 con l'amazzone![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)