Registrazione
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
    Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Quanto soffro per non poter duellare in questo gioco!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    Quanto soffro per non poter duellare in questo gioco!
    Io invece trovo ideale la modalit? off-line. ma spero che rilascino un'espansione o qualcosa di simile, un secondo capitolo....

Ne ho avuto abbastanza coi mmorpg del gioco on-line.

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Offline diventa palloso.. mobs stupidi, sfida del gioco che davvero poco si rinnova, sopratutto in un "giochino" come Torchlight... La campagna di per se fra l'altro ? poco stimolante perch? la trama non ? molto curata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    Offline diventa palloso.. mobs stupidi, sfida del gioco che davvero poco si rinnova, sopratutto in un "giochino" come Torchlight... La campagna di per se fra l'altro ? poco stimolante perch? la trama non ? molto curata...
    La trama ? molto semplificata, in effetti ? ridotta all'osso. Ma, non so se hai giocato a Sacred2, trascurata credo di no.

Scorre in linea retta, soffre certo di poca originalit?, ma ? fruibile al 100% e non fa sentire il giocatore come una pallina da ping pong sbattendolo da un capo all'altro della mappa senza sapere perch?.
    Seguendo solo la main quest ? la tipa che te l'ha commissionata a venirti a cercare e non tu che ogni volta devi uscire dai dungeon per andare a incassare. Volendo si pu? non riemergere mai se non per calibrare l'equipaggiamento. Tanto mandi il pet dal mercante a vendere

La componente on-line, dicevano sul sito ufficiale, era "in previsione". Ma era un rumor e non se ne ? pi? saputo nulla.
    Credo sia naturale se si ama la sfida PvP soffrire di questa assenza.
    Ultima modifica di NineTailsTiger; 29-01-2010 alle 22:04

BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito

io l'ho finito...un po noioso a dire il vero...maca sicuramente di pvp o di un buon sostegno multiplay che ti stimoli..anche se devo dire ci sono cose interessanti che vorrei vedere in diablo volentieri...tipo l'uso dei soldi che servono essenzialmente per aumetare le stat alle armi,il fatto di poter aumentare le stat alle armi casualmente ? un idea geniale,alla fine del gioco ho due asce una da 1010 danni e l'altra da 1050 danni ovviamente ad una mano ciascuna,pero ripeto...un po troppo noioso se nn giochi a difficile nn muori mai

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

e oltre a essere noioso guardando trailer mi sembra per bambini che comprano il suo primo videogames

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skylord Visualizza Messaggio
    io l'ho finito...un po noioso a dire il vero...maca sicuramente di pvp o di un buon sostegno multiplay che ti stimoli..anche se devo dire ci sono cose interessanti che vorrei vedere in diablo volentieri...tipo l'uso dei soldi che servono essenzialmente per aumetare le stat alle armi,il fatto di poter aumentare le stat alle armi casualmente ? un idea geniale,alla fine del gioco ho due asce una da 1010 danni e l'altra da 1050 danni ovviamente ad una mano ciascuna,pero ripeto...un po troppo noioso se nn giochi a difficile nn muori mai
    Provata la Shadow Vault dal liv. 40 in su? (si sblocca solo con la fine del gioco, l'ingresso del dungeon ? il cimitero)
    Mappe casuali da liv 50 in su?

Se l'hai finito puoi tentare la modalit? hardcore (il tuo pg schiatta e perdi tutto, si attiva solo a "very hard" ) e la mod (vedere apposito topic) per avere la mappa "epic boss map" che dal liv. 30 in poi ti scaglia addosso solo boss corredati da centinaia di mostrilli al seguito. Il mio vanquisher di liv 55 ? andato secco in 2 secondi appena varcata la soglia del dungeon con la mappa moddata.

il tetto massimo dei livelli ? 100, con una mod si pu? portare a 1000.

BANNATO
    Classe

Barbaro

Predefinito

io sono sul 70 fatto anche l'altro portale,solo che nn riesco a capire dove compare il portale per il mod "epic boss map" io l'ho solo estratto nella cartella di torch,ma nn c'era nulla per "lanciarlo",ho sbagliato?

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Il bello di questo gioco ? proprio il fatto che c'è una community molto attiva e che si sta popolando in fretta, coi tool messi a disposizione dalla sh ? possibile fare di tutto e devo dire che ? questo che favorisce longevit? al gioco anche se non a disposizione di tutti (quelli poco pratici di forum etc si trovano spiazzati e/oinconsapevoli dell'apparato mod).
    In questo momento la runic games sta lavorando ad una versione mmorpg del gioco che sarà free, anche se non penso che lo vedremo in tempi utili da poterlo giocare in attesa di Diablo III ma mai dire mai.

Diablo Fan
    Classe

Wizard

Predefinito

si ma mi sa tanto che quando uscir? diablo III torchlight sparir? xD

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)