Registrazione
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Thumbs up Torchlight... Chi lo ha giocato?

Beh, ammetto che ? un p? strano trovarsi sul forum di Diablo3....e parlare di un altro titolo.

Ma questo ? gi? sul mercato e, in attesa che Blizzard ci dia soddisfazione (pi? agli hardcore gamers che a me che son novizia del genere)...., qualcuno di voi ha giocato a Torchlight?

Io l'ho finito ben 2 volte senza ricorrere a nessuna mod.
    A livello esay e normal (lo ammetto ) e l'ho trovato spassoso. Semplice nelle meccaniche, grafica essenziale e fluida e costo ridotto.
    Ho ancora 3 personaggi in cantiere e a breve credo porter? all'end game anche loro.

Dite la vostra, se vi va.

Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito

Io non ho neancora avuto tempo di giocarci ma sei la seconda persona che sento che l'ha gi? finito senza tante fatiche.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    Io non ho neancora avuto tempo di giocarci ma sei la seconda persona che sento che l'ha gi? finito senza tante fatiche.
    Uno dei lati positivi ? questo.
    Se si ha poco tempo, esempio, un'oretta, Torchlight permette di avere un buon livello di divertimento/soddisfazione.

A livello Very hard/ hardcore non ho ancora provato, ma non ? difficile da richiedere ore e ore di farming/grinding e avendo a disposizione, oltre alla main quest, diverse aree di gioco random (mappe da comprare o sub quest) si pu? scegliere con tranquillit?.

Lo consiglio a chi vuole qualcosa di tranquillo.
    E lo sconsiglio agli sfegatati del gioco "pro", per questi ultimi sarebbe, temo, un giochino.

Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito

Ottima recensione

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Torchlight ? proprio carino: si vede subito che ? stato programmato come si deve, non ha bachi critici ed ha una fluidit? esemplare, a dimostrazione che si possono fare ancora giochi degni di nota con requisiti hw davvero modesti.

La grafica cartonata ? simpatica, il bilanciamento di armi, skill, drop di oggetti rari ? a mio parere perfetto e mostra appieno l'esperienza degli ex autori di Diablo.

Per contro il gioco ? ridotto ai minimi termini come trama, e finisce con l'essere un po' troppo corto. Tuttavia, il rapporto al costo, merita veramente attenzione.
    Da provare.

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Si in effetti ? praticamente regalato..

Predefinito

Un lato interessante di questo titolo ? una totale (quasi eccessiva??) personalizzazione dei personaggi.

Si hanno a disposizione solo 3 classi: Destroyer, Vanquisher (che adoro *_* ), Alchemist. Come in D2 ognuna ha 3 rami di specializzazione, ma se volete equipaggiare un'armatura pesante e il martellone all'esile Vanqui potete farlo poich? non vi ? la limitazione della classe (come ad esempio in altri titoli in cui, esempio il guerriero, non pu? equipaggiare per forza alcune cose). Fattore presente in D2, se non sbaglio.
    Cos? come potete avere un perfetto alchimista (il mago in pratica) da mischia (che stra-adoro) equipaggiato con l'armatura e doppia arma (micidiale se fate il mago pistolero!)

Forse, sottolineo forse, la scelta manda un p? in confusione e diventa dispersiva. Bello per? ? sperimentare le build pi? strane soprattutto se amate i personaggi ibridi e versatili.

Fondatore
    Classe

Monaco

Predefinito

Una volta avviato il pg ? possibile "resettarlo"? O meglio cambiare abilit? e punti attributi?

Diablo Fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Non ? possibile.
    Scoperto oggi che si pu? fare attraverso una mod dal post di Radagast.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Non ? possibile.
    Scoperto oggi che si pu? fare attraverso una mod dal post di Radagast.
    Questa: Total Respec. ^^

Sconsiglio l'utilizzo delle mod per?, almeno se lo si gioca per la prima volta.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)