Si è carino, ma ha una longevità molto limitata e stanca facilmente, almeno secondo me.
Definirlo identico a Diablo 1 mi sembra veramente esagerato comunque.
Si è carino, ma ha una longevità molto limitata e stanca facilmente, almeno secondo me.
Definirlo identico a Diablo 1 mi sembra veramente esagerato comunque.
Non esiste un altro gioco come Eve Online.
Non ci credete? Provatelo gratuitamente per 21 giorni. Mandatemi un PM con il vostro indirizzo email per ricevere un invito.
The Butterfly Effect
non c'è paragone xD
Non faccio in tempo a giocare il primo che esce il secondo?Meglio! Non vedo l'ora! Insieme a Diablo III e Sacred 3, è uno dei giochi "h&s" che aspetto di più!
![]()
In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...
Ma ci sono news sulla release di torchlight 2? doveva uscire a luglio '11 ma mi sembra che l'avevano rimandato entro la fine anno.
Barbaro
a sto famoso gioco non ho mai giocato... merita? non voglio comprare un gioco carino ma che finisce subito... oppure un gioco longevo ma mediocre...
ora spulcio un po' la rete...
Devo trovare qualcosa per ingannare l'attesa...![]()
Giorni fa era in super offerta su steam a tipo meno di 3 euro.
E' fatto bene ma alla lunga risulta monotono. E' un clone spudoratissimo di Diablo con alcuni elementi copaiti da Wow (i punti esclamativi e di domanda sulla testa dei npc x es). E' molto lineare e gli schemi sono tutti in dungeon. Io ho trovato molto carina l'idea del pet a cui affidi gli item da vendere, lui va al villaggio per te e poi torna coi soldini ^_^
Torchlight 2 è stato ufficialmente rimandato a data da destinarsi per eseguire ulteriori test prima del lancio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)