a me nn apre nessun portale strano!pero mi dice che sono stati istallati!mi spiegate bene come usarli plz!
Barbaro
a me nn apre nessun portale strano!pero mi dice che sono stati istallati!mi spiegate bene come usarli plz!
Asp???...
Innanzitutto: di quale mod parli?
Se ti riferisci alla mod "epic boss map" funziona cos?: la istalli, una volta istallata avvia la tua partita. Con gli scroll "town portal scroll" (che sono di default, nel gioco) ti teletrasporti in superfice vai dalla venditrice di gemme e gioielli e l?, troverai le mappe speciali.
Se parli di altre mod facci sapere.![]()
Si infatti, spiegati meglio.. per inciso poi alcune mods che trovi in rete possono pure non funzionare, capita (comunque quelle che ho messo io nell'altra discussione sono sicure).
Barbaro
ah..avevo saltato il passaggio!ovvero comprare mappa segreta!![]()
Barbaro
sapete come alsare il ranck delle scrool skill? come li do i punti?
pensavo che questo epic boss fosse un po piu difficile...nn me la sto cavando male,eppure gioco a hard!
Spero di aver capito la domanda.. per alzare il livello delle skills imparate dalle pergamente, devi alzare obbligatoriamente abilit? che aumentino il livello di quella tipologia di skills.
Ad esempio io con il mio alchemist evocatore, usando molto evoca zombie, evoca scheletro e vari (pergamente viola) ho alzato "maestria delle abilit? di manipolazione" o qualcosa di simile, dell'albero "lore".
Barbaro
ah!nn devi darli i punti!ok!tutto chiaro!boia!sno quasi al 99 a fare epic boss!
Due curiosit?: che livello eri all'inizio e con che pg?![]()
Barbaro
sono entrato al 74 mi pare,ora sono al 97 e ho il picchiatore!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)