Nel migliore dei casi sarà possibile fare entrambe le cose con successo..
Nel migliore dei casi sarà possibile fare entrambe le cose con successo..
Ultima modifica di Radagast; 15-03-2010 alle 21:59
Barbaro
Ahahahah!!! Siiiiii, ritrovarsi a livello 40 con uno schieramento infinito di bestione e omini non morti XD Il massimo!!!
......peccato che la blizz di patch in patch abbia diminuito la potenza degli scheletrini e in previsione in d3 converra non pensarci proprio a sviluppare solo ramo evocazione
beh sarebbe bello che per lo svolgimento del gioco siano indispensabili tt e 3 i rami, e penalizzare chi ne sviluppa solo uno... poi ovviamente ognuno ha un ramo preferenziale![]()
Sono d'accordo con la premessa che hai fatto, ma ho un'idea diversa sulla conclusione: probabilmente sviluppare un solo ramo porterà degli handicap vistosi in certe situazioni (non era così anche in D2?) per cui io ci vedrei bene dei bonus aggiuntivi per colmare il gap rispetto alle build miste.
Penso che sia molto meglio lasciare ai giocatori la possibilità di scegliere di focalizzarsi su uno, due o tre rami dando la massima scelta e diversi vantaggi/svantaggi per ogni soluzione scelta.. altrimenti se tutti fanno tutti e 3 i rami diventa abbastanza piatto il building dei pg
La cosa che mi spaventa, nel concetto di creare un personaggio ibrido, è se, una volta arrivato a livelli alti, il mio pg sara' competitivo quanto un personaggio che, invece, ha potenziato un solo ramo.. Il negromante non rendeva usato ibrido e questo witch doctor lo vedo troppo simile... purtroppo avere dei pet di basso livello equivale ad non usarli contro i boss e affini. Probabilmente scegliero' pet cazzuti con un po' di assorbimana per ri-evocarli appena muoiono.. ma per ora sono solo teorie!
Aahhhhh!! Una Verga Horadrim...
Ora sappiamo che gli skill tree non ci sono più, e questo secondo me segna un punto a favore delle build ibride.
ciao a tutti.. so di essere nuovo.. volevo partecipare alla discussione..
da giocatore necro di D2 e warlock di WoW credo che queste tre specializzazioni siano prese per l'appunto da WoW (World of Warcraft) dove il warlock ha: demonology, destruction e affliction.. specializzarne una sola è vero comporta gap nelle altre due ma posso garantire che un warlock incazzato potenziato in destruction o peggio.. lv80 demonology.. difficilmente lo tiri giù se non con l'aiuto di dio e anche una buona dose di fortuna.. quindi credo sia necessaria la specializzazione unica più qualche punticino in altri talenti tanto per arrotondare.. e se le evocazioni sono forti e non come quelle di D2.. bhè.. allora tutti a fare gli evocatorieheheh!!!
ciao a tutti.. a presto
Sir
mono aspetto più qualche punto qua e là... sono d'accordissimo (:
Alla fine anche in D2 era così
C'erano il necro-venom, il necro-bone ed il necro-summoner!
Poi tutti mettevano qualche punticino nell'evocazione (o nelle maledizioni) questo è vero ma solo perchè una volta finito di potenziare il veleno con tutte le abilità a lv20 i punti successivi erano tutti in avanzo XD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)