Registrazione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Specializzazione

Redattore Array
    Classe

Wizard

Predefinito Specializzazione

Probabilmente per chi come me che ha scelto questa classe per la sua similitudine col necro e col druido (entrambe classi che ho amato) sorger? il dilemma riguardo alla specializzazione. Evocare bestiole o utilizzare gli elementi ha i suoi pro e i suoi contro, ed in D2 questa differenzazione era abissale.
    Voi che cosa preferite?

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Evocare, evocare, evocare!

Comunque penso ci sia largo spazio per pg ibridi.. in ogni caso non capisco perch? "fetish army" sta nell'albero con le magie elementali.. che avranno di "speciale" per non stare nell'albero delle evocazione sti feticci?

Redattore Array
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    Evocare, evocare, evocare!

Comunque penso ci sia largo spazio per pg ibridi.. in ogni caso non capisco perch? "fetish army" sta nell'albero con le magie elementali.. che avranno di "speciale" per non stare nell'albero delle evocazione sti feticci?
    Conoscendo la blizz gli ibridi non avranno vita facile. Probabilmente ci saranno molti bilanciamenti e usciranno build cookie-cutter che seguiranno tutti fino al successivo bilanciamento :P

Fondatore Array
    Classe

Monaco

Predefinito

Tenderei a farlo ibrido, almeno la prima volta. Giusto per renderlo versatile in qualsiasi situazione. Penso che per tutti il primo PG non sia quello definitivo. Quindi sceglierei le abilit? per il controllo mentale e l'evocazione, zombie e spirit skill

Array
    Classe

Sciamano

Predefinito

Ibrido anche per me, direi voodoo-spirit, ma penso che prover? anche altre combinazioni, tipo zombie-spirit. Dipende da quanto saranno intelligenti le creature evocate. Cmq mi sembra che il nuovo sistema di assegnazione dei punti delle skill favorisca di pi? la creazione di PG ibridi.

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Il mio primo pg sar? WD ibrido. Poi, dopo averlo provato a fondo, sceglier? se continuarlo o meno...

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Non so, io penso di fare un p? come ho fatto a torchlight se possibile, ovvero cercher? di creare pg solidi basati su una strategia (e dunque un albero) che poi adoperano anche skill di altri alberi quando non dispersive e utili.. (magari che ne so danno qualche bonus difensivo sempre comodo e cose di questo tipo..).

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Sicuramente i primi pg saranno ibridi, solo dopo aver portato almeno un pg a livelli alti si vedranno quali sono le skill utili e quali quelle inutili.

Il pg top lo avremo solo dopo che ci saremo fatti un p? di muli con abbastanza oggetti da poter usare, e sappiamo tutti che non sar? facile. Ma forse questo dar? pi? longevit? al gioco. In fin dei conti la gente gioca ancora a D2 xk? deve trovare il dato oggetto x completare il suo pg, speriamo che anche D3 sia cosi...

Array
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

io penso per? che sia p? facile un pg specializzato su un solo aspetto no?

Redattore Array
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radagast Visualizza Messaggio
    io penso per? che sia p? facile un pg specializzato su un solo aspetto no?
    Ancora non sappiamo esattamente quanti punti avremo e di quanto si potranno alzare le skill, se i punti ci basteranno per specializzarci in un ramo e mettere qualche punto in un altro (alla WoW tipo) oppure se saremo "obbligati" a fare build ibride.
    Conoscendo la Blizzard qualcosa mi dice che la loro regola d'oro (la semplicit? e l'immediatezza) ci imporr? a scegliere un cammino mettendo qualche punticino al di fuori del nostro albero preferito

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top