I futuri WD tutti qui![]()
I futuri WD tutti qui![]()
Rispondo volentieri all'appello
Sia a Diablo 2 che a Sacred 1 e 2 ho sempre iniziato con il barbaro, ma questa volta per D3 voglio cambiare.
Gli sviluppatori hanno sempre precisato che non si tratta di un negromante, per? non si pu? negare che ci sia una certa somiglianza. Mi piace quando evoca quegli enormi spiriti che si agitano sopra i mobs, lo trovo uno dei PG pi? innovativi.
Sulla wikia (in inglese) dice che il WD ha un p? i poteri del druido e del necromante messi insieme...creando pur sempre un pg innovativo mai visto prima![]()
Dal necromante prende le evocazioni e dal driudo il potere di interagire con la natura, pu? essere?
Dai video del gameplay si vede che colpisce quasi sempre dalla distanza, nelle partite in co-op probabilmente attaccher? dalla retroguardia, mai frontalmente.
E ci sono serie possibilit? che sia il PG pi? scarso nell'uso delle armi. (Tutte mie supposizioni).
Io vedo chiaramente un aspetto necromante, che bench? mi attiri pi? degli altri non ? molto innovativo.
Poi c'è uno sciamano fuoco/veleno da quel che si vede, con una magia diversa da quella del wizard, e qui ci sarebbe da approfondire. Noto anche come in questo aspetto sia possibile evocare feticci e mi chiedo che caratteristiche abbiano tali da averli fatti inserire qui e non nel primo aspetto.
Il terzo aspetto (Spirit) non mi pare abbastanza forte da essere da solo sufficente per basarci sopra un pg, mi pare pi? d'appoggio per gli altri due aspetti.. ad ogni modo abbastanza innovativo ed interessante direi.
Comunque forza wd sempre e comunque![]()
Lo prover? sicuramente.
Provo praticamente sempre tutte le classi![]()
Sono abbastanza perplesso per quanto riguardo il WD. Sono state annunciate meno competenze rispetto al barbaro e al wizard considerando anche che ? stato annunciato al tempo stesso dell’annuncio di D3.
Tuttavia sarebbe bello vedere competenze dedicate ai servitori e maggiori info riguardo le abilit? da battaglia (offensive o difensive) che hanno un grande effetto in molti scenari (come si ? visto nei gameplay). Fondamentalmente spero che i servitori siano un po pi? flessibili e personalizzabili con una maggiore complessit? e una migliore intelligenza artificiale e che possano essere realmente utili anche in materia di PvP. Un esempio concreto potrebbe essere un abilit? in cui i tuo servitori si aggrappano a te come uno scudo osseo e poter amministrare l'attacco di massa con il click.
Si in effetti vorrei saperne anche io di pi?.
Che ne dite di postare video di gameplay del WD in un altro topic?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)