Bello bello![]()
Barbaro
io lo vedo scarsino al momento!ho letto che hanno levato l'abilita di combinare schiame di locuste con i cani nn morti per farli esplodere...sembra divertente da usare,ma per il momento(a gioco completo avra sicuramente il suo perchè è solo la brutta copia del necro!
Effettivamente per quel poco che si ? potuto vedere nei video, ? il PG meno appariscente. Quell'abilit? che permetteva di incantare i mongrel è stata tolta perchè in game risultava essere troppo macchinosa, ma hanno assicurato che verr? sostiuita con qualche cosa d'altro.
Barbaro
si,ma con lo sciame faceva anche danno da veleno quando esplodeva!su su vedrai che alla fine sara ipercompetitivo!![]()
ha molti attacchi aoe, quindi in mischia credo sarà uno dei pi? forti insieme a tutti gli altritutti hanno almeno un abilit? aoe
Dicono che all'inizio perde un p? di tempo per "caricarsi" ma poi fa un p? pi? danni delle altre classi.. penso che sia riferito alle evocazioni..
si ma tanto saranno tutti equilibrati fra loro... o almeno si spera
il mago ? ovvio che attacchi con incantesimi da lontano e si allontana con il teletrasporto ^^ alla fine tutto sta nel sapere usare il proprio pg contro tutti e bisogna conoscere anche le abilit? degli avversari![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)